Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2018 : 17:25:58
|
galleria otto corsie viale certosa-lecco mi accontenterei di poter entrare e uscire da milano...tanto se escludi la gioventù passata al semaforo di ManuCirce ogni domenica sera per il resto in valtellina non migliori niente, la gente va sempre più piano e se ti fanno le strade ti mettono i limiti a 70 sul dritto per raccattar soldi con le macchinette fotografiche |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2018 : 17:33:08
|
| franz62 ha scritto:
galleria otto corsie viale certosa-lecco mi accontenterei di poter entrare e uscire da milano...tanto se escludi la gioventù passata al semaforo di ManuCirce ogni domenica sera per il resto in valtellina non migliori niente, la gente va sempre più piano e se ti fanno le strade ti mettono i limiti a 70 sul dritto per raccattar soldi con le macchinette fotografiche
|
Non hai mai preso il traghetto per Bellagio? in crisi claustrofobica chiuso da ore nella 128 ho fatto anche questo |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2018 : 17:43:46
|
no...il furgone lo guidava l'allenatore e noi in qualche modo si czzggiava, solo che il caspoggino a un certo punto si è giustamente ribellato e non ci ha più portato avanti/indietro da milano...un paio d'anni in treno fino a sondrio..poi la patente e lì all'inizio basta smanettare e ti sopporti pure le code...poco dopo i mondiali a bormio e fine del semaforo. (la sacca di oxilo con 6 paia di sci in treno mi pesava più del czzggio al semaforo.) |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2018 : 21:49:12
|
Eh... 2010, settimana dopo le olimpiadi, noi eravamo alla fine del tour di base a Sun Peaks e io avevo già sciato a Lago Luisa. Il mio tendine era un pallone... nn ho neanche sciato a Whistler. Però ho trovato negozi super per i cristalli |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2018 : 21:55:17
|
| franz62 ha scritto:
galleria otto corsie viale certosa-lecco mi accontenterei di poter entrare e uscire da milano...tanto se escludi la gioventù passata al semaforo di ManuCirce ogni domenica sera per il resto in valtellina non migliori niente, la gente va sempre più piano e se ti fanno le strade ti mettono i limiti a 70 sul dritto per raccattar soldi con le macchinette fotografiche
|
Lamentati... a quei tempi il venerdì io prendevo il diretto delle 20.00 pieno strapieno + bus a Tirano, con valigie per andare il fine settimana dal moroso (ora marito). Da qui a Colico sul secondo scalino del treno, neanche pensare di arrivare al pianerottolo. Poi staccavano quattro carrozze vuote per Chiavenna, e mandavano le altre tre strapiene a Sondrio - Tirano. Ma almeno ero e sarò comunque fuori dal traffico di Lecco E il semaforo oggi non è così affollato... |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2018 : 21:59:43
|
| Katunga ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
bè dai, non è che milano sia poi così lontana dalle montagne.
|
Milano/Bormio dove penso si farebbero le gare di sci e di fondo sono 200 km. Avanti indietro col traffico di tutti i giorni e delle gare ..... brrrrrr
|
non c'è soltanto la possibilità della valtellina, ci sarebbe anche la valle d'aosta. lo so che non le faranno mai, ma almeno teoricamente c'è anche questa possibilità. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2018 : 23:03:10
|
| brunodalla ha scritto:
| Katunga ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
|
Milano/Bormio dove penso si farebbero le gare di sci e di fondo sono 200 km. Avanti indietro col traffico di tutti i giorni e delle gare ..... brrrrrr
|
non c'è soltanto la possibilità della valtellina, ci sarebbe anche la valle d'aosta. lo so che non le faranno mai, ma almeno teoricamente c'è anche questa possibilità.
|
Figurati se Milano e Lombardia fanno le gare in VA |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2018 : 23:04:06
|
| ManuCirce ha scritto:
Eh... 2010, settimana dopo le olimpiadi, noi eravamo alla fine del tour di base a Sun Peaks e io avevo già sciato a Lago Luisa. Il mio tendine era un pallone... nn ho neanche sciato a Whistler. Però ho trovato negozi super per i cristalli
|
Cristalli? |
Franco |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2018 : 00:18:51
|
Cristalli, pietre energetiche, quarzi & affini... come quelli che ha Edy al museo mineralogico |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2018 : 00:23:21
|
| Katunga ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
| Katunga ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
|
|
non c'è soltanto la possibilità della valtellina, ci sarebbe anche la valle d'aosta. lo so che non le faranno mai, ma almeno teoricamente c'è anche questa possibilità.
|
Figurati se Milano e Lombardia fanno le gare in VA
|
questa la quoto assolutamente, figurati se i valdostani prestano le piste ai milanesi... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2018 : 07:35:54
|
fatto... sono stato a Vancouver per tre mesi (gennaio-marzo 1986) e ho sciato anche a Grouse Mountain. Confermo che la strada per Whistler è scorrevolissima. Però ti può capitare di incontrare camion carichi di tronchi in discesa con i freni finiti... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2018 : 07:39:20
|
Ahaha..vero delle carrozze per Chiavenna...grande moroso se facevi tutto ciò Lecco era pure peggio, nominato il semaforo giusto per provocarti Nessuno ha amcora detto che in fondo sono i milanesi l’origine di tutti i problemi, restassero a casa loro invece di intasare le strade, anche ‘ste Olimpiadi..se son così bravi se le facciano alla montagnetta. p.s. 1 se non lo scoprivamo noi alla montagnetta erano ancora lì a cercarlo Tomba p.s. 2 a Natale mi hanno regalato un pezzo di shungite..non so se funziona..me la sono messa al collo. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2018 : 08:40:28
|
| eugenio ha scritto:
fatto... sono stato a Vancouver per tre mesi (gennaio-marzo 1986) e ho sciato anche a Grouse Mountain. Confermo che la strada per Whistler è scorrevolissima. Però ti può capitare di incontrare camion carichi di tronchi in discesa con i freni finiti...
|
Grouse sciato di sera? Com'è con vista città illuminate baia? |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2018 : 08:41:54
|
| franz62 ha scritto:
Ahaha..vero delle carrozze per Chiavenna...grande moroso se facevi tutto ciò Lecco era pure peggio, nominato il semaforo giusto per provocarti Nessuno ha amcora detto che in fondo sono i milanesi l’origine di tutti i problemi, restassero a casa loro invece di intasare le strade, anche ‘ste Olimpiadi..se son così bravi se le facciano alla montagnetta. p.s. 1 se non lo scoprivamo noi alla montagnetta erano ancora lì a cercarlo Tomba p.s. 2 a Natale mi hanno regalato un pezzo di shungite..non so se funziona..me la sono messa al collo.
|
Dovrebbero bloccare i milanesi. In treno o niente. Tanto io sono Monzese |
Franco |
|
|
Discussione |
|