7o Coppone, 9a e 10a Coppetta, 3 ori olimpici e fine della discussione
TEX ha scritto:
Se lo fa per davvero vado a piedi fino alla montagna di Anna
Tutto sommato non sono poi così dispiaciuto che lo slalom lo abbia vinto Myhrer
concordo con te :)
Google Adsense
USA
Mountain View
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi
Inserito il - 25 feb 2018 : 14:19:25
Fairyking ha scritto:
Quindi riepilogando le varie opinioni: Marcello si è dato da solo dell'insensibile sugli sci...perchè ha solo potenza bruta.
Giustamente qualcuno replica che forse forse è stato un problema di materiali e lui non lo ha detto in modo diretto per doveri di scuderìa Atomic. (io convengo) Qualcun'altro ha anche aggiunto che il punto sopra è probabile dato che a parità di marca pure Michelina ha avuto problemi su queste nevi (eh anche lei poco sensibile sugli sci evidentemente). Alla fine per vincere sempre e comunque in qualunque condizione ci vuole la sensibilità di Myrher, Matt.... ma anche quella di HK che però- deve essere dotato della "coscia" di Marcello se no niente in gigante.
Ho dimenticato qualcosa?
Hirscher ne ha di strada davanti se vuole vincere quanto fatto da Matt,Kristoffersen,Myrher,Matt e Pinturault...per adesso dovrà accontentarsi quasi probabilmente solo del settimo coppone consecutivo...
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi
Inserito il - 25 feb 2018 : 14:20:25
franz62 ha scritto:
Ti riferisci alla bocca di Ingrid o alla poca sensibilità di Marcellino? Ho il dubbio di quale sia più sincera come affermazione
non ho speranze...sempre così con i nomi controllato...addirittura Ragnhild con un’acca piazzata in mezzo, Ragnhild Mowinckel...uno scioglilingua da scrivere, beh..ci può stare uno scioglilingua in questo caso....forse era meglio sbagliare il nome e basta...
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi
Inserito il - 26 feb 2018 : 08:39:39
ma non ho capito di cosa stiamo parlando...io della bocca della sciatrice ...ahhhhhhh :)