Autore |
Discussione |
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 03:53:38
|
Dai ci è andata bene che le goggiate sono toccate alle altre tre .... provato a imitare Sofia. |
Modificato da - balineuve in data 21 feb 2018 03:54:13 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Gianni10
11 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 03:54:10
|
Che grande Sofia, che brivido la Mowinckel (me l'aspettavo). Comunque aspettiamo prima di cantare... |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 03:54:46
|
Ci mancherebbe altro sono pure stonato. |
|
|
Rdv10
Virata elementare
102 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 03:54:56
|
| TheMustang100 ha scritto:
Va beh, saltate tutte tranne il forse Oro. Ci si accontenta.
|
Infatti, inutile restare in silenzio, diciamolo: DISASTRO AZZURRO |
|
|
Abacab
Agonista
2110 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 03:56:22
|
| Rdv10 ha scritto:
Anche Lindsay oggi come Lara l'altro giorno sente che avrebbe dovuto e potuto vincere
|
Penso che Vonn si sia commessa per la sua ultima occasione ad un'olimpiade, che aspettava da 8 anni... Invece per la Gut è un dramma ogni volta che non vince, ci toccherà sentirla piangere per 4 anni qui :-( |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 03:56:43
|
Nicol 24 cent al terzo intermedio poteva tranquillamente entrare nelle 5/6 |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 04:00:25
|
Sta arrivando il numero 26 |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 04:02:42
|
Nicole è bravs comunque, bisogna solo lasciarle il tempo di fare qualche cazz. ata. La testa matta per la discesa c'è. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 04:03:22
|
Scesa la 26 inizio a tagliare il limone |
|
|
Rdv10
Virata elementare
102 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 04:03:58
|
| Abacab ha scritto: Penso che Vonn si sia commessa per la sua ultima occasione ad un'olimpiade, che aspettava da 8 anni... Invece per la Gut è un dramma ogni volta che non vince, ci toccherà sentirla piangere per 4 anni qui :-(
|
[Flame mode on] Brucia ancora la coppa generale persa eh? Mi mancava un po' del caro vecchio Vonn vs Gut :D [Flame mode off] Parlando seriamente invece, bisogna capire la psiche delle(degli) atlete(i): oggi la Vonn ha sbagliato la gara, andando a controllare è stata più lenta nei parziali iniziali rispetto a quanto fatto nelle prove... in più voleva certamente vincere per i motivi da te elencati, è una brutta delusione e francamente mi dispiace per un'atleta così straordinaria |
|
|
Abacab
Agonista
2110 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 04:04:00
|
buonanotte. Domani Hirscher, kristoffesen e chi??? zenhausern
|
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 04:07:24
|
Scesa anche la quinta italiana, direi che la caipirinha di mezzanotte non puo´ piu´ aspettare. |
|
|
Rdv10
Virata elementare
102 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 04:08:37
|
Poi penso che per Lindsay ci sia anche una componente dovuta alla storia pregressa, ha avuto davvero sf**a quando si parla di olimpiadi, non ci è mai arrivata al 100% a causa degli infortuni, e anche stavolta ci è arrivata non certo con la forma è la costanza del pre-2015... Se poi consideri che gli eretici americani seguono poco lo sci, e probabilmente la vedono e giudicano solo per questa manciata di gare piuttosto che per la sua carriera da fuoriclasse, deve fare davvero male... Questo senza voler entrare nel simbolismo con la morte del nonno.. |
|
|
Gianni10
11 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 04:09:09
|
Scelta tattica azzeccata la mia, quella di vedere la gara sulla rsi. Ragazzi, che carattere Sofia, da fuoriclasse vera. Son contento pure perché ha tappato la bocca a parecchi malpensanti italioti. Vai così!!! |
|
|
Rdv10
Virata elementare
102 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2018 : 04:13:29
|
| Abacab ha scritto:
buonanotte. Domani Hirscher, kristoffesen e chi??? zenhausern
|
Possibile :D Anche se io spero in Matt, davvero merita di più di quanto raccolto in queste ultime gare, e ci vuole davvero dopo quella vuttoria buttata prendendo la figura al contrario. Sono errori che lavorano nella testa di un atleta, e un buon risultato serve per sbloccarsi (stesso discorso varrà ancor di più per Schulz nelle prossime gare) In alternativa Feller xD ... purtroppo i nostri non li vedo proprio sul podio |
|
|
Discussione |
|