Autore |
Discussione |
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2018 : 17:47:30
|
Se non avesse avuto il numero 1 la favorita era una sola, poi ne aggiungerei 5 o 6 piu´ o meno tutte allo stesso livello. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2018 : 18:49:47
|
| GRINGO ha scritto:
Se non avesse avuto il numero 1 la favorita era una sola, poi ne aggiungerei 5 o 6 piu´ o meno tutte allo stesso livello.
|
Eh ma nessuno è riuscito ancora a capire come una con la sua esperienza possa aver scelto il numero 1 in superg....misteri....... Ma è possibile che Ceccarelli e Blardone non abbiano ancora capito le regole dei nuovi ordini di partenza?o non siano capaci a leggere una wcsl?....E la Cecca ha pure detto che si giocava anche la classifica di specialitá oggi Johanna....boh...l |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2018 : 18:49:57
|
Beh, l'ha vinto lo scorso anno qui nella preolimpica, è in formissima... sì, per me Vonn e Goggia erano le 2 favorite. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2018 : 19:23:55
|
| marc girardelli ha scritto:
| GRINGO ha scritto:
Se non avesse avuto il numero 1 la favorita era una sola, poi ne aggiungerei 5 o 6 piu´ o meno tutte allo stesso livello.
|
Eh ma nessuno è riuscito ancora a capire come una con la sua esperienza possa aver scelto il numero 1 in superg....misteri....... Ma è possibile che Ceccarelli e Blardone non abbiano ancora capito le regole dei nuovi ordini di partenza?o non siano capaci a leggere una wcsl?....E la Cecca ha pure detto che si giocava anche la classifica di specialitá oggi Johanna....boh...l
|
Veramente incredibile, l'hanno detto e ripetuto più e più volte, poi, della "scelta". |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2018 : 19:30:24
|
analizzando i tempi e gli intertempi della gara si nota che la vonn ha perso la gara nel primo tratto, paradossalmente in fondo l'errore non gli è costato tantissimo. nel primo tratto ha solo il 17° intermendio,beccando 6 decimi dalla weirather e 5 dalla Gut, mentre nel tratto finale è si il 14 intermedio, ma ha beccato solo 4 decimi dalla weirather e tre da ledecka e Fenninger. la goggia invece ha chiaramente perso l'oro nel secondo tratto, solo il 34° intermedio, un secondo il più della Brignone, un secondo e due dalla vonn che ha fatto il tempo migliore. è facile capire che senza quel secondo in più avrebbe vinto l'oro a mani basse. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2018 : 20:36:30
|
Sei recidivo con sti "gli", Bruno.
Vonn più "maschietto" della Barillina, ma è una discreta ragazza dai. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2018 : 23:55:30
|
| brunodalla ha scritto:
analizzando i tempi e gli intertempi della gara si nota che la vonn ha perso la gara nel primo tratto, paradossalmente in fondo l'errore non gli è costato tantissimo. nel primo tratto ha solo il 17° intermendio,beccando 6 decimi dalla weirather e 5 dalla Gut, mentre nel tratto finale è si il 14 intermedio, ma ha beccato solo 4 decimi dalla weirather e tre da ledecka e Fenninger. la goggia invece ha chiaramente perso l'oro nel secondo tratto, solo il 34° intermedio, un secondo il più della Brignone, un secondo e due dalla vonn che ha fatto il tempo migliore. è facile capire che senza quel secondo in più avrebbe vinto l'oro a mani basse.
|
stavo per scrivere la stessa analisi, mi hai anticipato |
|
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2018 : 00:01:45
|
| TheMustang100 ha scritto:
|
Attacco di Zanierite, malattia non ancora completamente debellata |
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
|
|
Rdv10
Virata elementare
102 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2018 : 00:11:38
|
| brunodalla ha scritto:
e comunque in un tg hanno detto che la ledecka ha corso con gli sci che le ha prestato la shiffrin.....
|
Incredibile, che altro che la Vonn e le 350 paia di sci... c'è chi si permette di far testare i suoi addirittura alla campionessa olimpica! |
|
|
pedropablo
Cristiania
Piemonte
784 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2018 : 00:24:26
|
Secondo me l'errore della Vonn è costato caro alla Schnarf, più che a lei. Mi spiego meglio, Johanna mi pare che all'ultimo intermedio fosse in testa, ha fatto l'ultimo curvone troppo in trattenuta, infatti è uscita con la linea perfetta, senza sbavare neanche di un cm. questo perché è entrata troppo in trattenuta e ha portato fuori poca velocità. Secondo me ha visto l'errore della Vonn è probabilmente ha battezzato quel passaggio più difficile di quello che era realmente. In quei metri fino al traguardo si è giocata la medaglia, forse anche quella d'oro. |
|
|
Rdv10
Virata elementare
102 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2018 : 00:32:16
|
Possibile, già da subito ho avuto l'impressione che la Vonn in realtà avesse fatto correre moltissimo, limitando le conseguenze dell'errore in modo magistrale... direi 2/3 decimi, non di più E come dici tu anche Gut e Weirather che in fondo sono state velocissime hanno fatto linee molto lunghe su quel passaggio |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2018 : 01:08:16
|
| pedropablo ha scritto:
Secondo me l'errore della Vonn è costato caro alla Schnarf, più che a lei. Mi spiego meglio, Johanna mi pare che all'ultimo intermedio fosse in testa, ha fatto l'ultimo curvone troppo in trattenuta, infatti è uscita con la linea perfetta, senza sbavare neanche di un cm. questo perché è entrata troppo in trattenuta e ha portato fuori poca velocità. Secondo me ha visto l'errore della Vonn è probabilmente ha battezzato quel passaggio più difficile di quello che era realmente. In quei metri fino al traguardo si è giocata la medaglia, forse anche quella d'oro.
|
Dubito che la Schnarf sia riuscita a vedere l´errore della Vonn, quando e´ successo Johanna stava per entrare nella casetta, in quei momenti o guardi le gare delle altre, sempre che qualche tecnico avesse un video a portata di mano, o ti concentri sulla tua. Forse qualche dritta da parte dei tecnici all´ultimo secondo. |
Modificato da - GRINGO in data 18 feb 2018 01:10:07 |
|
|
pedropablo
Cristiania
Piemonte
784 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2018 : 01:35:57
|
Infatti, penso a qualche comunicazione arrivata al cancelletto da parte di qualche tecnico. |
|
|
TheMustang100
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2018 : 03:23:33
|
| TEX ha scritto:
| TheMustang100 ha scritto:
|
Attacco di Zanierite, malattia non ancora completamente debellata
|
Anni ed anni di grammatica stuprata da Zanier. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2018 : 15:05:18
|
| Lothar ha scritto:
| Jeppo ha scritto:
Vero, pero` quest'anno, al rientro dall'infortunio al crociato patito a fine Marzo, ha fatto solo una top 10 in stagione. Anzi, in superG addirittura solo una volta e` finita nelle 20. Vero che il talento ce l'ha e puo` ritrovare la forma da un momento all'altro, pero` se la trovasse esattamente in corrispondenza di questa gara, personalmente la considererei comunque una sorpresina.
|
tutte le americane hanno fatto vedere in stagione di avere dei missili atomici sotto i piedi nei tratti di scorrimento, e in questa pista i tratti di scorrimento puro sono tanti e la pendenza è relativa, quindi essere scorrevoli qui fa veramente la differenza, sono per esempio convinto che la Cook in discesa farà un top 10 con facilità.
|
certttttttttttoooooooooooo manco la disputa la discesa la Cook |
Modificato da - Lothar in data 20 feb 2018 15:05:53 |
|
|
Discussione |
|