GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2018 : 15:42:11
Fill stava andando bene ma non tanto da salire su podio, al penultimo intermedio aveva 9 centesimi di vantaggio su Kriechmayr molto probabilmente sarebbe stato li con Svindal al 5 posto.
GhiaccioVerde ha scritto: Credo che Paris non ci stia ad andare a casa a bocca asciutta
Lo ha fatto! Lo ha fatto!
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi
Inserito il - 17 feb 2018 : 11:05:27
Alla fine Jansrud e Feuz in due gara hanno mancato un oro per un soffio di vento.
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi
Inserito il - 17 feb 2018 : 15:19:03
Intervista mica tanto bella (manco fosse la prima volta) di Inner su Race. Come già successo in passato, spala cacca sui giovani (una cosa tipo "possiamo dormire sonni tranquilli noi veterani, tanto quelli sognano a occhi aperti") e se la prende coi tecnici ("si stava meglio con Rulfi, e andava bene anche Ravetto").
Io capisco l'amarezza, ma proprio se c'è na cosa che non sopporto è la mancanza di autocritica e lo scaricare le colpe sugli altri. Partendo dal presupposto che secondo me il motivo delle sue medaglie olimpiche e mondiali erano la sua forma e soprattutto le piste... Si fossero corse le Olimpiadi a Garmisch, come tra l'altro curiosamente sarebbe stato possibile se Monaco avesse battuto Pyeongchang all'assegnazione, forse staremmo qui a dire qualcosa di diverso, ma sarebbe giusto?
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi
Inserito il - 17 feb 2018 : 21:24:42
Caro Innerofher gli allenatori o i tecnici contano sino ad un certo punto, perché in pista poi ci vada tu.Spocchioso oltre ben oltre i risultati ottenuti.