Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 Gigante Femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 02:05:01   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rulfi diabolico!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 02:07:12   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato Fede si sia piantata sotto, ha perso parecchi decimi sulla rossa.

Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 02:10:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Monumento a Rulfi.

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 02:12:51   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non riesco a vedere la gara. La Moelgg dalla meta´ in giu´ ha volato?

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 02:13:18   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Statua a Rulfi.

Bravissima Mikaelina, Lara travolge i fotografi.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 02:14:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Strike anche di Lara...dieci fotografi.. continuiamo così..

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 02:28:16   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Regia del ca. Zzo.
Brava Marta, peccato quelle 4 porte in cui paghi l'errore di linea.

@Gringo
Con l'1 sembrava aver sofferto un po' nella 2a metà, ma poi è successo anche alle altre. Gira molto e la velocità è bassa.
Da sciare con la testa.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 02:30:44   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti adesso Hansdotter ha presi 3 decimi sotto a Manu.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 02:32:00   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Regia del ca. Zzo.
Brava Marta, peccato quelle 4 porte in cui paghi l'errore di linea.

@Gringo
Con l'1 sembrava aver sofferto un po' nella 2a metà, ma poi è successo anche alle altre. Gira molto e la velocità è bassa.
Da sciare con la testa.

Adesso ho capito perche´ bravo Rulfi, riesco a vedere solo il live della Fis.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 02:41:40   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha anche "evitato" problemi sui dossi, in fase di cambio. Come ha detto la stessa Manu poco fa.

Son curioso di vedere come traccia Magoni la 2a.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 03:09:18   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel dubbio traccera´ per la sua o contro le italiane?

Jeppo

4259 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 03:21:57   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quel che diceva la Cecca, Magoni era arrabbiatello per la tracciatura della prima, quindi facile faccia qualcosa di molto diverso. Anche se i parametri quelli sono, vedremo. Quello che ho paura è che metta bene in evidenza i dossi rispetto alla prima.

Vedo la Shiffrin favorita, ed attenzione alla Rebensburg che è comunque lì. Incrociamo le dita.

GRINGO

Marche

3532 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 03:32:04   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardando la classifica e i tempi direi che il podio e´ ancora completamente aperto a tutte le prime 8 fino alla Rebensburg, la Worlei a 1.44 dovrebbe fare un miracolo invece la Rebensburg il mezzo miracolo e´ in grado di farlo. Per le italiane ricordo che la tripletta dello scorso anno e´ riuscita grazie al regalo della Shiffirin, se ci concedesse il bis sarebbe molto ben accetto.

TheMustang100

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 05:18:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rivista Manu nella 2a metà, non essendo più unico riferimento come quando è partita, sì... è volata.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 06:38:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azzo Marta..9 centesimali..brava comunque.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,53 secondi. Snitz Forums 2000