Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2018 : 20:24:23
|
Manu...non complicarmi la vita, se mi fai scoprire troppe cose non ci capisco più niente...un passo per volta. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2018 : 20:34:35
|
Manu...con il mac se fai scorrere le dita sul touchpad ti scorre tutta la giornata di programmazione, vedi quello che c'è stato prima e quello che ci sarà fino alle 24..cambi giorno e vedi tutto il giorno dopo, prova senza dita impiastricciate di creme e pozioni. |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2018 : 20:52:26
|
| ManuCirce ha scritto:
Delle prove di oggi mi sembra che ci sia ancora un replay stasera alle 22.30. Però faccio fatica a capire bene, il menù fa schifìo, la fascia oraria è bloccata sul momento presente e poco oltre...
|
Basta andare in on demand replay e le puoi vedere quando vuoi... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2018 : 20:57:33
|
nooo...è vero scoperte un sacco di cose in poche ore. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2018 : 21:23:22
|
Sì, però su on demand replay c'è solo quel filmato commentato in inglese... o no? anch'io sono nuova assolutamente e non mi oriento ancora bene bene |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2018 : 21:33:57
|
e io non ho mac ma un pc windows con tastiera grande aggiunta e non uso il touchpad ma... huahhuuu!!! con i tasti freccia dx e sin l'orario si sposta!!! :-( ma solo all'indietro :-((( |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2018 : 23:21:19
|
| ManuCirce ha scritto:
Sì, però su on demand replay c'è solo quel filmato commentato in inglese... o no? anch'io sono nuova assolutamente e non mi oriento ancora bene bene
|
Ma no c e tutta la,prova con commento in italiano di Varettoni... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2018 : 07:39:52
|
vista la provaperò commento era in inglese...direi Feuz e Mayer..pista da lasciar andare, nessun punto da attaccare e aver le palle, materiali a parte si può anche vincerla/perderla su quei quattro salti, oggi non è che li ho visti fare gran bene..hanno preso un sacco d'aria in molti. |
|
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2018 : 12:30:56
|
Io con l'app su smart TV vedo solo i commenti in italiano, bene così. Una gara di CdM l'avevo vista senza commento, solo i rumori del pubblico: non è male. |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2018 : 13:34:25
|
Di solito ci sono entrambe le versioni. |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2018 : 14:17:38
|
Che pezzi di m.... Su sky nulla... La Rai Rai 2 la oscurano ..quindi niente olimpiadi nemmeno registrate su mysky che palle!!!! |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 11:06:38
|
| franz62 ha scritto:
vista la provaperò commento era in inglese...direi Feuz e Mayer..pista da lasciar andare, nessun punto da attaccare e aver le palle, materiali a parte si può anche vincerla/perderla su quei quattro salti, oggi non è che li ho visti fare gran bene..hanno preso un sacco d'aria in molti.
|
Vai in basso sulla destra, c'è un'icona a forma di tastiera, ci clicchi e ti dà la possibilità di scegliere la lingua oppure "natural sound" (che è l'unica cosa che sceglierò ). Alla fine fatto anch'io account su eurosport player, troppo favorevole il rapporto comodità/prezzo. Lo terrò solo per il mese delle Olimpiadi, per la CdM mi posso ancora accontentare della tv normale. Certo che riflettevo che se non cambiano un pò di mentalità, le tv normali piano piano si suicideranno.. l'unica cosa forse che ancora manca qui è che tutte le zone del paese siano raggiunte da una connessione internet decente, per il resto il piattino della bilancia pende decisamente da una parte. Da un lato la possibilità di scegliere tu quando e cosa vedere, con quale commento o senza, gara intera dall'inizio alla fine. Dall'altro lato: acquisto aggiuntivo di un registratore se vuoi rivedere le cose quando ti pare, (senza contare lo svantaggio che col registratore non sempre riesci a far fronte a possibili spostamenti spostamenti o ritardi), gara trasmessa solo fino al numero 25 o 30 per fare poi mezz'ora di baggianate inutili da studio. Se poi anche i prezzi diventano convenienti, come in questo caso, direi che non c'è partita. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 11:09:48
|
jos stavo cercando la discussione per comunicare la mirabolante scoperta che avevo fatto da solo dell'icona fumetto in basso a destra per scegliere la lingua. troppo avanti sono ormai con la tecnolgia.. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 11:11:08
|
comunque Feuz e Mayer mi han sentito e nell'ultima si sono nascosti di brutto...mi sa che stanotte vince lo svizzerotto gran prosciutto. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2018 : 11:20:54
|
|
|
|
Discussione |
|