... per dimostrare che oltre alle donne anche un cane qualunque può fare discesa!!!
con lo slittino anche io ho fatto discesa :)... le prime volte che ho provato a mettere sci e scarponi ho dato delle culate tremende :)..poi però sono migliorato.....ho capito che sono portato maggiormente per lo slalom piuttosto che per le discese....ahhhhhhhhhhhhhh :).....
capace è un concetto assoluto... hai poco da adattarlo ai tempi, casomai sono i tempi che si devono adattare ... darei un rene di Franz per assistere a Manu reloaded
Adesso pure chiusa a Bellano e devo scendere a fare il lungolago fino a colico...Circe fammi un oroscopo retroattivo per vedere dove czzo stava il mio pianeta della viabilità
Comunque siamo in mezzo a una che ha vinto il topolino e sostiene di non sapere se sa sciare e un altro che per non smettere di sciare fa i giochi delle tre carte con capacità, tempo e reni degli amici..non è una situazione agevole.
Modificato da - franz62 in data 18 gen 2018 22:43:31
Adesso pure chiusa a Bellano e devo scendere a fare il lungolago fino a colico...Circe fammi un oroscopo retroattivo per vedere dove czzo stava il mio pianeta della viabilità
... più che altro stai attento alle scelte di percorso che fai tu, per tutto quest'anno c'è Nettuno (= nebbia) che offusca il tuo senso della viabilità (Mercurio con le ali ai piedi... ma col navigatore fuori servizio) (Oroscopo redatto sulla base dei pianeti di mia sorella tua gemella. Se ne vuoi uno personale mandami l'ora di nascita e il luogo)
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer