Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
cubodado
Agonista
Piemonte
2305 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2018 : 11:10:25
|
Sbaglio o se non fanno una seconda prova sabato tra la partenza del superG e il traguardo la gara di discesa non si può disputare? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
viktorbz
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
140 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2018 : 12:07:40
|
| cubodado ha scritto:
Sbaglio o se non fanno una seconda prova sabato tra la partenza del superG e il traguardo la gara di discesa non si può disputare?
|
in parte non sbagli. Il regolamento dice anche che non si può correre 24 ore prima sul tracciato del super-g che è stato anticipato a sabato. Dunque si farà al momento solo una prova dalla partenza della discesa alla partenza del super-g e le atlete dovranno poi uscire dal tracciato per arrivare a valle. Sulla prova per completare la discesa libera saranno date informazioni questo pomeriggio. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2018 : 12:29:00
|
Quindi hanno fatto una prova di 20" Siamo in Austria. Scommetto che dopo il SG faranno una seconda miniprova, magari a spazzaneve per lisciare la pista, ma gliela faranno fare. |
Franco |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2018 : 13:04:38
|
38 secondi per la precisione, con Goggia seconda dietro alla sorpresa Ager. Tra l'altro curiosissima come mini prova, perché includeva il famoso "tornantone in salita" iniziale seguito da n tratto di puro scorrimento. Tempi a fisarmonica come pochi. |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2018 : 14:56:34
|
Domenica discesa di 38 secondi o in due manches? |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2018 : 15:18:26
|
Dopo il superG domani fanno la parte rimanente della prova con la speranza di fare la gara intera domenica. Le temperature dovrebbero stare costantemente sottozero tutto il weekend, quindi vediamo, in teoria ce la potrebbero anche fare a preparare la pista decentemente. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2018 : 17:39:55
|
Spiegata l'assenza di Elena Fanchini. Sulla sua pagina FB comunica di doversi fermare per problemi di salute |
Franco |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2018 : 17:46:04
|
Parla di problemi "seri", speriamo in bene, che non sia niente di troppo grave. Sportivamente parlando è un peccato perché aveva iniziato la stagione molto bene. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2018 : 18:10:13
|
Quello che scrive: A tutti é capitato di affrontare momenti difficili, momenti in cui la vita ci mette a dura prova. La vita mi ha messo davanti ad una nuova sfida, una cosa seria per cui sono costretta a fermarmi per curarmi. Non é facile perché penso a tutti i sacrifici, alla fatica, agli obiettivi della stagione, alle olimpiadi e ai miei sogni. Tutto scivola via come pioggia. Questa é la vita, non sai mai cosa può succedere, ma io non mi arrendo, affronto questa nuova sfida con tanta forza e coraggio per tornare più forte e realizzare i miei sogni. |
Modificato da - Katunga in data 12 gen 2018 18:10:58 |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2018 : 18:27:32
|
Comunicato FISI. Purtroppo si tratta di quello che dal post di Elena si poteva intuire.
Ovviamente stagione finita, ma anche chissenefrega, l'importante è che sia stato preso tutto per tempo e che paia essere di basso grado...
Gli accertamenti clinici effettuati dalla Commissione Medica FISI sull'atleta Elena Fanchini hanno evidenziato una neoplasia di basso grado che potrà essere curata. "Sto effettuando tutti gli esami del caso presso la clinica Humanitas, mi curerò, e la mia intenzione è quella di tornare il prossimo anno a sciare". Queste le parole di Elena, classe '85, finanziera di Artogne. Velocista di razza, la maggiore delle sorelle Fanchini vanta nel suo palmarès la medaglia d'argento in discesa ai Mondiali di Bormio del 2005 e due vittorie in Coppa del mondo, sempre in discesa, a Lake Louise e a Cortina d'Ampezzo. |
|
|
|
Discussione |
|