Autore |
Discussione |
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 18:30:27
|
favoriti tra i maschi defago , Miller e Blardone tra le f la rienda e la Riesch un gradino su
|
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 18:33:38
|
sai i pettorali? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 18:40:51
|
miii... va bene prendersi per tempo, ma adesso si esagera!!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 18:43:54
|
si dai....già son depresso ora che devo stare 7 mesi senza cdm (anzi 8 perchè la coppa in pratica parte a fine novembre) e qui già si parla di soelden. non buttiamo l'alcool sulle ferite aperte!!! |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 18:44:36
|
mi autovoto come argomento + stupido della storia... e cmq mancano solo 7 mesi !!!! |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 18:50:02
|
stupido no....è solo il sinonimo di una nostalgia che dopo 2 soli giorni è già immensa. rimpiango i prologhi argentino-neozelandesi: tecnicamente non valevano nulla....erano pure un pò pericolosi secondo me, ma almeno spezzavano il lungo distacco. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 18:52:19
|
VOGLIO VEDERE LE MIE AZZURRINE!!!!!!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 19:35:43
|
voi scherzate ma io ho già prenotato una casa con 20 posti letto per il week-end... |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 20:41:16
|
Bè un po' di sci c'è sempre: la Coppa South-American e quella Australiana sono le principali attrazioni x l'estate 2005. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 21:52:37
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
stupido no....è solo il sinonimo di una nostalgia che dopo 2 soli giorni è già immensa. rimpiango i prologhi argentino-neozelandesi: tecnicamente non valevano nulla....erano pure un pò pericolosi secondo me, ma almeno spezzavano il lungo distacco.
Aridatece le discese di Las Lenas e gli slalom e i giganti di Thredbo e Mount Hutt. Le piste australo-neozelandesi erano comunque dignitose, mi pare |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2005 : 02:05:21
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
voi scherzate ma io ho già prenotato una casa con 20 posti letto per il week-end...
ho la sensazione che farai miliardi affittando quei posti... uno mi sa che lo prenoterò io |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2005 : 08:53:06
|
Sono già tutti occupati quei posti Perlu??? ....no perchè dopo Nexus potrei esserci anch'io.....sai, corre il cuginone |
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2005 : 10:29:20
|
i posti totali dovrebbero essere 22. Adesso è presto sapere se ci sono posti liberi ma credo che sia moooolto probabile che non li occuperemo tutti! Ma per la certezza c'è da aspettare fine settembre perchè in ogni caso darei la precedenza agli iscritti...quindi nexus, x te no problem, hai già il tuo letto in camera doppia
Cmq...se ne ripalra in estate, ok? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2005 : 10:52:12
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu nexus, x te no problem, hai già il tuo letto in camera doppia Cmq...se ne ripalra in estate, ok?
ok boss
|
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2005 : 13:10:09
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu ... credo che sia moooolto probabile che non li occuperemo tutti! ...
Guarda che se occorre te la riempio subito. Ho una banda di amici che negli ultimi anni ha eletto Soelden come "trasferta imperdibile". Forse questo è l'anno buono anche per me. Ho rimandato tante di quelle volte che alla fine devo rimpiangere di non aver mai visto MVG in azione dal vivo. |
|
|
|
dax
Virata elementare
Liguria
78 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2005 : 21:24:58
|
Simo se ti azzardi ad andare a Solden e non me lo dici ti spezzo gli sci in due!Sai che lo faccio..... |
sempre nel Cuore Reg!! |
|
|
|
Discussione |
|