Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 soelden (intorno al 20 ottobre) gs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 18:30:27   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
favoriti tra i maschi defago , Miller e Blardone
tra le f la rienda e la Riesch un gradino su

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 18:33:38   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sai i pettorali?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 18:40:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
miii...
va bene prendersi per tempo, ma adesso si esagera!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 18:43:54   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si dai....già son depresso ora che devo stare 7 mesi senza cdm (anzi 8 perchè la coppa in pratica parte a fine novembre) e qui già si parla di soelden.
non buttiamo l'alcool sulle ferite aperte!!!

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 18:44:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi autovoto come argomento + stupido della storia... e cmq mancano solo 7 mesi !!!!

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 18:50:02   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stupido no....è solo il sinonimo di una nostalgia che dopo 2 soli giorni è già immensa.
rimpiango i prologhi argentino-neozelandesi: tecnicamente non valevano nulla....erano pure un pò pericolosi secondo me, ma almeno spezzavano il lungo distacco.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 18:52:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VOGLIO VEDERE LE MIE AZZURRINE!!!!!!!!

L'importante e'qualificarsi

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 19:35:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voi scherzate ma io ho già prenotato una casa con 20 posti letto per il week-end...

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 20:41:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè un po' di sci c'è sempre: la Coppa South-American e quella Australiana sono le principali attrazioni x l'estate 2005.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 21:52:37   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

stupido no....è solo il sinonimo di una nostalgia che dopo 2 soli giorni è già immensa.
rimpiango i prologhi argentino-neozelandesi: tecnicamente non valevano nulla....erano pure un pò pericolosi secondo me, ma almeno spezzavano il lungo distacco.

Aridatece le discese di Las Lenas e gli slalom e i giganti di Thredbo e Mount Hutt. Le piste australo-neozelandesi erano comunque dignitose, mi pare

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2005 : 02:05:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

voi scherzate ma io ho già prenotato una casa con 20 posti letto per il week-end...

ho la sensazione che farai miliardi affittando quei posti...
uno mi sa che lo prenoterò io

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2005 : 08:53:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono già tutti occupati quei posti Perlu???
....no perchè dopo Nexus potrei esserci anch'io.....sai, corre il cuginone

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2005 : 10:29:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i posti totali dovrebbero essere 22. Adesso è presto sapere se ci sono posti liberi ma credo che sia moooolto probabile che non li occuperemo tutti! Ma per la certezza c'è da aspettare fine settembre perchè in ogni caso darei la precedenza agli iscritti...quindi nexus, x te no problem, hai già il tuo letto in camera doppia

Cmq...se ne ripalra in estate, ok?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2005 : 10:52:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
nexus, x te no problem, hai già il tuo letto in camera doppia
Cmq...se ne ripalra in estate, ok?

ok boss

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2005 : 13:10:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
... credo che sia moooolto probabile che non li occuperemo tutti! ...

Guarda che se occorre te la riempio subito. Ho una banda di amici che negli ultimi anni ha eletto Soelden come "trasferta imperdibile". Forse questo è l'anno buono anche per me. Ho rimandato tante di quelle volte che alla fine devo rimpiangere di non aver mai visto MVG in azione dal vivo.

dax
Virata elementare

Liguria

78 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2005 : 21:24:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di dax Invia a dax un Messaggio Privato Aggiungi dax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Simo se ti azzardi ad andare a Solden e non me lo dici ti spezzo gli sci in due!Sai che lo faccio.....

sempre nel Cuore Reg!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,45 secondi. Snitz Forums 2000