Onorificenza per Sara Lewis
a cura della redazione
Il Segretario Generale della FIS Sarah Lewis ha ricevuto una delle onorificenze più importanti del Regno Unito per il suo lavoro al servizio dello sport.
La Lewis potrà fregiarsi del titolo di Ufficiale dell'Eccellentissimo Ordine dell'Impero Britannico: sotto il regno di Elisabetta II l'ordine ha acquisito una nuova notorietà, e vuole premiare coloro che abbiano dato prestigio al Regno Unito e al Commonwealth in ambito artistico, culturale, sportivo, economico, scientifico ed educativo.
L'onorificenza premia il lavoro di Sarah Lewis come Segretario Generale della FIS dal 2000, e il suo ruolo nell'ambito degli sport invernali e nel movimento olimpico.
"E' un onore non solo per me ma per il lavoro che stiamo facendo in FIS - ha dichiarato Sarah - che venga riconosciuto con questa prestigiosa onorificenza. Considero un privilegio avere l'opportunità di lavoro nello sport e nella Federazione Internazionale dello Sci, con così tanti professionisti e volontari che condividono gli importanti valori dello sport e il ruolo positivo che gioca nella vita, e desidero ringraziare tutti sinceramente."