Eh magari anche certe gare al circo le vincono gli stessi ma che abbiano poco a che fare con le altre specialità dello sci alpino tecniche è un dato di fatto. Poi certo si puo' dire che, arrivando spesso a vincere lo svedese o il tedesco questo nn lo rende un terno al lotto (ma vedendo i distacchi irrisori su 15 secondi per me lo sono in quanto non è concesso il minimo errore data la brevità). Almeno fossero gare sui 20-25 secondi e magari un pochino piu' angolate sarebbero meno peggio. Amen, teniamoci sto cesso di gare.
rispondi roma per toma..chi ha mai detto che abbiano a che fare con altre specialità? discesa di wengen e slalom di campiglio invece cosa hanno a che fare? che se è brutto nevica?
Impressionante la Shiffrin, su questa formula di gara pare ancora più imbattibile. Gli uomini quanto le rifilavano all'incirca, giusto per farsi un'idea? Qualcheduno ha i tempi? Myhrer nei parelleli dice sempre la sua. Direi che fra i big è il più costante, ma comunque c'è un livellamento verso l'alto pazzesco. Ogni volta vince uno diverso.
Hirscher guadagna punti sui rivali diretti per il coppone, e sopravanza nella coppetta di slalom Kristoffersen.
Concordo.Però l'altra forte nei paralleli è l'assente da diverso tempo Zuzulova,approposito quando dovrebbe rientrare? Poi il discorso del City event è una gara che a me piace.
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi
Inserito il - 04 gen 2018 : 12:04:10
si dice che i city event o i paralleli con il tempo sostituiranno le combinate.