Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2017 : 17:55:07
|
Ecco queste in teoria potevano recuperarle a La Thuile.... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2017 : 18:37:05
|
Direi che la scelta è abbastanza ovvia e non è che ci vuol molto a capire perchè |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2017 : 20:21:06
|
| marc girardelli ha scritto:
Ecco queste in teoria potevano recuperarle a La Thuile....
|
scommetto per la vicinanza :) |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2017 : 22:21:20
|
| il_re88 ha scritto:
| marc girardelli ha scritto:
Ecco queste in teoria potevano recuperarle a La Thuile....
|
scommetto per la vicinanza :)
|
Lo presumo anche io.Su Zagabria si sà qualcosa?Comunque vedendo il calendario di Coppa femminile,convinto che dopo Zagabria ci fosse prima Bad Kleinkirchheim,e poi Maribor,ora sostituito da Kranjska Gora.Aggiungo secondo me calendario femminile di fine Dicembre e Gennaio fatto male!Mi spiego dopo Lienz,tralascio il parallelo,poi Zagabria slalom speciale,e poi il weekend successivo in Slovenia con altre 2 gare di discipline tecniche;per poi finire slalom infrasettimanale a Flachau,6 gare tecniche consecutive per poi 2 weekend di fila di gare veloci a Bad Kleinkirchheim.Non era meglio dopo Zagabria,fare un weekend di gare veloci a Bad Kleinkirchheim,per poi il weekend di tecniche in Slovenia? |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2017 : 00:21:46
|
mah... stando alla cartina geografica il percorso è perfettamente logico, in partenza da Zagabria ed in avvicinamento a Lenzerheide tappa per tappa - anche con la sostituzione di Kranjska Gora al posto di Maribor - con la possibilità per alcune atlete tipo le gigantiste/supergigantiste/discesiste di fare sia i giganti che le gare veloci. (Maribor su google maps si chiama Marburgo) Non vedo perchè mandarle su per tornare giù e poi tornare su.
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2017 : 10:58:31
|
Mi domando perchè insistono su Maribor... un'anno su 2 la gara viene spostata/annullata... forse anche la FIS dovrebbe rendersi conto che il clima sta cambiando |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2017 : 10:58:51
|
Va peggio dai maschietti. Gente come Lo Scorretto, Semola o Pintu faranno i salti mortali da Oslo (gara 1 gennaio pomeriggio) a Zagabria (4 pomeriggio) e poi Adelboden (6 gennaio mattina). |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6162 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2017 : 11:07:33
|
Titolare è la federazione nazionale le gare verranno assegnate quindi ad altre località (federazioni) solo nel caso non vengano trovate alternative, quindi praticamente mai. A memoria ricordo solo gli SL M+F di Zagabria passati a Santa Caterina due anni fa (in Croazia non ci sono altre località idonee ad ospitare la CdM)
Io penso che La Thuile sia una mossa per metterla in buona posizione nella lista di attesa per eventuali future evenienze |
Franco |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2017 : 19:56:14
|
| didibi ha scritto:
Va peggio dai maschietti. Gente come Lo Scorretto, Semola o Pintu faranno i salti mortali da Oslo (gara 1 gennaio pomeriggio) a Zagabria (4 pomeriggio) e poi Adelboden (6 gennaio mattina).
|
Bè, Oslo-Zagabria si fa in aereo... Zagabria-Adelboden invece la vedo davvero lunghetta, poveri maschietti... |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2017 : 00:37:31
|
| Katunga ha scritto:
Titolare è la federazione nazionale le gare verranno assegnate quindi ad altre località (federazioni) solo nel caso non vengano trovate alternative, quindi praticamente mai. A memoria ricordo solo gli SL M+F di Zagabria passati a Santa Caterina due anni fa (in Croazia non ci sono altre località idonee ad ospitare la CdM)
Io penso che La Thuile sia una mossa per metterla in buona posizione nella lista di attesa per eventuali future evenienze
|
Infatti, negli anni ricordo solo Zagabria saltare e venire recuperata in un'altra nazione, dato che ovviamente la Croazia non pullula di possibilità. Se non sbaglio 4 anni fa le recuperarono anche a Bormio.
L'unica altra eccezione fu Beaver l'anno scorso, che recuperarono in Francia perché in Nord America la neve scarseggiava un po' ovunque. Anzi ora che ci penso, anche Aare un anno rimpiazzò val d'Isere un paio di anni fa.
In generale, sta cosa della sede ufficiale di recuperi magari ti garantisce una gara o due se lo sei per 3 o 4 anni di fila. Altrimenti la vedo dura francamente. Magari saltasse una tecnica di qui a fine mese, gli uomini potrebbero recuperarla nel weekend prima delle Olimpiadi, che è stato lasciato vuoto per far volare i velocisti prima. Ma direi che le chance sono bassissime, se non nulle. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2017 : 18:04:04
|
| muntzer ha scritto:
Mi domando perchè insistono su Maribor... un'anno su 2 la gara viene spostata/annullata... forse anche la FIS dovrebbe rendersi conto che il clima sta cambiando
|
In parte anche Zagabria secondo me. |
|
|
|
Discussione |
|