Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1382 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2017 : 17:01:54
|
Credo nessuno sceglierà l'Austria per gareggiare, troppa concorrenza lì. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2017 : 17:13:40
|
frega nulla con chi gareggiare ma il doppio passaporto me lo prenderei subito. meglio due di uno. |
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1382 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2017 : 17:26:41
|
Io sono altoatesino ma del gruppo italiano. Non so che vantaggi potrebbe portarmi ma non mi interessa la doppia cittadinanza, con l'Austria non c'entro nulla. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2017 : 17:32:59
|
certo, discorso soggettivo, io non rifiuterei una doppia cittadinanza, non vedo gli svantaggi...magari ci sono e non li vedo. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2017 : 22:18:47
|
Doppio passaporto. Mia figlia sta puntando a quello svizzero. E' sempre interessante, dipende da quale nazione entra in gioco. Ma credo che per la nazionale di sci ci sia poco da fare... Se Fill o Inner passassero di là, quale concorrenza ci sarebbe per un posto - non dico in coppa - ma per olimpiadi o mondiali? Out Out Out.. |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2017 : 23:21:08
|
Penso che nella nazionale italiana A di sci alpino sia maschile che femminile gli unici altoatesini che verrebbero presi in considerazione dagli aquilotti siano proprio i tre moschettieri della velocita´ Innerhofer, Fill e Paris che avrebbero il posto garantito in coppa sia in discesa che in superg, ma per eventuali quartetti mondiali e/o olimpici se la giocherebbero con altri 4/5 biancorossi con buone possibilita´ in discesa e poche in superg dove gli austriaci sono gia´ fortissimi. Eisath, Moelgg, Thaler, Stuffer, Schnarf e Heel tutti vicini al capolinea. Poi ci sono casi come Maurberger o anche la Hofer che per motivi diversi potrebbero avere qualche interesse e chance per traslocare. Ben diverso e´ il discorso delle squadre giovanili dove l´Austria, che ha sicuramente gli occhi che vedeno piu´ lontano della Fisi potrebbe fare razzia, bisognera´ vedere se club e comitati saranno disposti a fare da vivaio per l´oltrebrennero visto che li sicuramente non potranno prendere il telefono e ordinare ai tecnici austriaci di mandare a casa il Deville della situazione e convocare il Vinatzer sempre della situazione 2 giorni prima della gara. |
Modificato da - GRINGO in data 18 dic 2017 23:23:10 |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2017 : 23:37:18
|
Poi se tra un anno, due o dieci dovessero venir fuori in Alto Adige altri atleti come Thoeni, Karbon, Putzer o Kostner e dovessero cambiare casacca dopo che si siano gia´ affermati mi farebbe abbastanza in....are. Non lo so se sia possibile ma secondo me Coni, Fisi e le altre federazioni interessate dovrebbero creare una clausola dove fino a 18/20 anni sei libero di scegliere poi fine delle trasmissioni. Immagino che non sia possibile per via dei regolamenti e leggi della Comunita´ Europea, ma essere presi per il c..o proprio non mi piace, a quel punto meglio che i club dell´alto adige passino a completa disposizione degli asburgici. |
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2017 : 17:04:40
|
| qrier ha scritto:
Io sono altoatesino ma del gruppo italiano. Non so che vantaggi potrebbe portarmi ma non mi interessa la doppia cittadinanza, con l'Austria non c'entro nulla.
|
Giusto così;poi la penso come te anche sul fatto chge c'è troppa concorrenza lì tra gli atleti. |
|
|
manuel1995
Puglia
19 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2017 : 18:10:51
|
scusate la mia domanda, che potrebbe sembrare stupida, ma quale è la differenza tra lo slalom gigante di Alta Badia e lo slalom parallelo di Stoccolma, (ps. per quanto riguarda il discorso porte so che nel primo la distanza tra una porta e l'altra è da giganta e nel secondo caso sono da slalom), ma io mi riferisco alla lunghezza del tracciato, cioè la lunghezza del tracciato di Alta Badia e Stoccolma sono pressoché identici, è una mia sensazione, ho c'è qualcosa che non và, cioè è possibile fare uno slalom gigante parallelo sulla gran risa con 18/20 porte, che mi va pure bene, ma chiamatelo slalom parallelo e non slalom gigante parallelo. |
emanuele serra |
|
|
|
Discussione |
|