Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 MONEY, MONEY, MONEY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 10:50:20   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che questi siano solo i premi che dà la FIS ai vincitori (di gare o coppe). I soldi che passa ogni federazione e gli sponsor sono fuori da questo conto.

Comunque, non sono pochi.
Secondo me è giusto che un personaggio pubblico con qualità eccezionali come uno sportivo di primo livello guadagni bene, perchè la sua attività è logorante e dura poco nel tempo. Quindi queste cifre mi sembrano ragionevoli, non sono basse. Pensate a quanto guadagna una persona comune come un impiegato e vedrete che non sono PER NULLA POCHI.

Gli stipendi di sport come Tennis, Calcio o Formula 1 sono al di fuori di qualsiasi margine di ragionevolezza. Sono semplicemente folli e scandalosi. Non li userei come metro di paragone

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

C4

445 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 11:58:42   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In teoria ti quoto al 110%
In pratica invece di pensare all'impiegato (cioè a noi), pensa ad un ragazzino di 14 anni che scia e gioca a tennis benissimo e che ha entrambi i club che premono per farlo entrare in agonismo: a parità di condizioni mi sembra che il tennis abbia un a-tout in più. I soldi dei premi di Bode li guadagnano i tennisti oltre il 50° posto

Poi Daniel si chiede perchè in Svizzera lo sci è in crisi: forse perchè i ragazzi guardano di più la Schnider e super Federer

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 15:47:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

certo nexus che vista la tua età è meglio che le trentenni le lasci ai trentenni

MWAHAHAHAAHAH!!
Citazione:
mentre per la burillet non so se basteranno 6 mesi in una beauty farm di Messegué.

La Burrillet si fa impacchi di crema di burro Brie fuso per tenersi in forma....

L'importante e'qualificarsi

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 16:15:28   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chissà che buon profumo che emana la burillet.
il brie fuso puzza più di un paio di calzini portati per 20 giorni di fila.
mon cher monsieur carles je suis desoleè pur ta vie!!!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 16:19:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma Carles è il cognome del marito o della madre di Carole?
Comunque ho notato che gli sciatori fanno quel che pare loro di nomi e cognomi: esempio la Pascal che cambia cognome a piacere, la Bakke che mette prima due cognomi poi il cognome dentro il nome, la Alcott che si fa chiamare PER SOPRANNOME ecc....

In pratica io potrei gareggiare come Humdrum Kostelic' e andrebbe comunque bene!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 16:27:09   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carole montillet coniugata carles dall'estate scorsa.
christel pascal diventata saioni dopo il matrimonio con cristoforo gigantista pazzo e ritornata pascal due anni dopo, quando di cristoforo non voleva vedere più manco una foto sfocata e perciò si è separata.
trine bakke coniugata rogmo: solo che quei rosso crociati della swatch non hanno ancora capito dei tre (TRINE-ROGMO-BAKKE) qual è il nome e quali sono i cognomi e come dar loro torto....emmenthaler no!!!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 16:30:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì ma non si può cambiare così il cognome: Christèl Pascal non si è mai chiamata Saioni all'anagrafe eppure aveva cambiato cognome!!!
La Alcott non può farsi chiamare per soprannome, poi!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 16:32:58   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
probabilmente non c'è sto gran rigore per quanto riguarda i nomi: la eder non so se te la ricordi si faceva chiamare elfi ma in realtà si chiama elfriede.
per i cognomi probabilmente in francia funziona come negli states dove la moglie può usare liberamente il cognome del marito anzichè il suo anche su documenti ufficiali.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 16:36:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non credo proprio....
mi sa che in Francia, a differenza dell'Italia, le donne POSSANO aAGGIUNGERE il cognome del marito ma non credo proprio possano cambiare cognome!

E comunque anche Tiziana De Martin l'ultimo anno si faceva chiamare De Martin-Tropanin quando in Italia era già vietato mettersi il cognome da sposata!

Diciamo che alla FIS sono MOOOLTO flessibili....

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 16:39:40   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....diciamo che non gliene può fregà de meno.
certo che hundrum Kostelic manco alle gare zonali o di quartiere lo lasciano partecipare.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 16:40:13   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

P.S.: per i capelli della rienda possiamo sempre inchiodarla da qualche parrucchiere per vip!!!! mentre per la burillet non so se basteranno 6 mesi in una beauty farm di Messegué.

La Rienda credo che sia carina com'è, mentre alla Montillet, per migliorare, non basterebbe prendere la residenza a Lourdes

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 16:41:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

.....diciamo che non gliene può fregà de meno.
certo che hundrum Kostelic manco alle gare zonali o di quartiere lo lasciano partecipare.

beh il mio paese ha 2100 abitati....sarebbe già un passo vincere quelle di paese.
Poi passiamo al comune che ne ha 16000....

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 16:46:46   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Citazione:

P.S.: per i capelli della rienda possiamo sempre inchiodarla da qualche parrucchiere per vip!!!! mentre per la burillet non so se basteranno 6 mesi in una beauty farm di Messegué.

La Rienda credo che sia carina com'è, mentre alla Montillet, per migliorare, non basterebbe prendere la residenza a Lourdes

si vede che non conosci i miracoli della chirurgia estetica.

C4

445 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 17:37:23   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 3ad mi sembra andato un po' OT, nevvero?
Oltretutto l'accostamento tra il titolo del 3ad e questa deriva verso discussioni sulle donne mi sembra piuttosto irriguardoso

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 17:42:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

certo nexus che vista la tua età è meglio che le trentenni le lasci ai trentenni.

/start adirato mode

a titolo di cronaca la mia ultima morosa "quasi da risposarmi" aveva 14 anni meno di me, e ora ne fa 31
/end adirato mode

e poi, scusa, mica è colpa mia se piaccio...
posso mai stare a respingere le proposte delle fanciulle solo perché sono giovani e scateno le invidie dei pischelletti?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,65 secondi. Snitz Forums 2000