Autore |
Discussione |
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2005 : 21:36:18
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
1. Tanja Poutiainen (FIN) 221.699 eura 2. Anja Pärson (ŠVE) 193.770 3. Janica Kosteliæ (HRV) 173.874
Avete fatto caso a chi avrebbe vinto se la coppa del Mondo si fosse basata sui montepremi delle gare? E con quale bel distacco!!! Un enormità se paragonati ai 3 punti che hanno diviso Paerson e Kostelic...ebbrava Tanja: con questa dote mi sa che parto in Lapponia e me la sposo
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2005 : 21:53:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 io mi accontenterei della Rienda Contreras
io ti vedo meglio con la Montillet-Carles (senza Carles ovviamente): tutta nuda con solo la medaglia d'oro di Salt Lake al collo. come direbbe Valentino Rossi: CHE SPETACOLO!!!!!!
|
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2005 : 21:56:24
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz Avete fatto caso a chi avrebbe vinto se la coppa del Mondo si fosse basata sui montepremi delle gare? E con quale bel distacco!!! Un enormità se paragonati ai 3 punti che hanno diviso Paerson e Kostelic...ebbrava Tanja: con questa dote mi sa che parto in Lapponia e me la sposo
è proprio vero che anche un water se ricoperto d'oro può sembrare un'autentica opera d'arte. VENALE!!!!!! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2005 : 22:39:06
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 io mi accontenterei della Rienda Contreras
io ti vedo meglio con la Montillet-Carles (senza Carles ovviamente): tutta nuda con solo la medaglia d'oro di Salt Lake al collo. come direbbe Valentino Rossi: CHE SPETACOLO!!!!!!
Ghhhhhhhhhhhhhhhhh, la Montillet nuda |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2005 : 23:33:34
|
Citazione: Messaggio inserito da cro-marmot
Hanno sottratto gli Ski pass dal conto?
Se poi ci metti anche il panino ed il noleggio degli sci non rimane prorpio niente ... Giusto per non sentirti solo tra le battutacce Cro |
|
|
|
Milo
Cristiania
Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2005 : 23:33:58
|
Sinceramente penso siano pagati il giusto, in fondo i soldi sono regalati solo ai calciatori e ai piloti di formula1. Certo ke se gli sciatori prendono queste cifre i fondisti sono proprio messi male temo.
|
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2005 : 23:52:23
|
Beh a me datemi nadia Fanchini, tanto c'ho l'eta giusta per stare con lei, sempre se se po'. Poi se proprio c'ha un altro, a sto punto mi posso accontentare anche della Zettel. Si si, la Zettel pigliatemela in giro! Aspettate che se toglie l'apparecchio, e poi "vola" con me, c'ha un visino candido... Hmm...l'amour toujours |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2005 : 23:53:09
|
perche devo scrivere sempre sul grigio io!!!!?? Rende meno l'idea...
Ah dimenticavo...sempre se la Nef non e' impegnata! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 01:19:23
|
Perchè tirare fuori la povera Burrillet? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
C4
Sequenza di curve di base
445 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 01:21:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Milo
Sinceramente penso siano pagati il giusto, in fondo i soldi sono regalati solo ai calciatori e ai piloti di formula1.
...ai motociclisti, ai golfisti, ai tennisti, ai giocatori di basket, di baseball
Certo ke se gli sciatori prendono queste cifre i fondisti sono proprio messi male temo.
Se un saltatore guadagna più di Bode magari anche qualche fondista |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 08:14:16
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
perché, la Rienda Contreras quando sorride non è uno spettacolo?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 09:43:51
|
La Contreras è veramente carina! Si vede che Nexus ha una certa esperienza in materia.....! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 09:46:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
La Contreras è veramente carina! Si vede che Nexus ha una certa esperienza in materia.....!
ahò!!! e mica c'ho l'anni mia pe gnente!!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 10:23:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
La Contreras è veramente carina! Si vede che Nexus ha una certa esperienza in materia.....!
Insomma ao la spagnolita col casco e co la tuta sta bene, appena se toglie il casco e mostra quei capelli, nun se po' vede!
E' un mio "mesto" parere..... |
|
|
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 10:32:33
|
certo nexus che vista la tua età è meglio che le trentenni le lasci ai trentenni. piuttosto pigliati una wachter (38 anni) o una merle (41 anni). anche loro c'hanno li sordi....come direbbe Dj. beh alla merle glieli ha sp*****ati lo zio con investimenti suicidio, però visto che in francia è ancora discreto personaggio si sarà ripresa ormai. per la piccola anitona caso mai puoi lanciare salzgeber giù da un dirupo di Schruns....però occhio lei tiene famiglia quindi oltre a li miliardi ti devi pure accollà li pupi!!!!!
P.S.: per i capelli della rienda possiamo sempre inchiodarla da qualche parrucchiere per vip!!!! mentre per la burillet non so se basteranno 6 mesi in una beauty farm di Messegué. |
|
|
Discussione |
|