Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 MONEY, MONEY, MONEY
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 17:47:39   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ECCO LI QUA I GUADAGNI DI QUESTO ANNO, SINCERAMENTE PENSAVO CHE GUADAGNIAVANNO DI PIU....NATURALEMTNE QUESTO E QUELLO CHE DA LA FIS,ESCLUSI I SPNSOR...PERO E POCCO, CHE NE DITE??

Skijaši:
1. Bode Miller (SAD) 284.735 eura
2. Benjamin Raich (AUS) 210.886
3. Hermann Maier (AUS) 210.416
4. Michael Walchhofer (AUS) 158.236
5. Daron Rahlves (SAD) 115.439
6. Manfred Pranger (AUS) 102.882
7. Lasse Kjus (NOR) 84.129
8. Giorgio Rocca (ITA) 83.871
9. Johann Grugger (AUS) 70.235
10. Stefan Görgl (AUS) 67.453

Skijašice:
1. Tanja Poutiainen (FIN) 221.699 eura
2. Anja Pärson (ŠVE) 193.770
3. Janica Kosteliæ (HRV) 173.874
4. Renate Götschl (AUS) 172.984
5. Michaela Dorfmeister (AUS) 160.894
6. Marlies Schild (AUS) 118.166
7. Lindsey Kildow (SAD) 116.088
8. Hilde Gerg (NJEM) 108.675
9. Tina Maze (SLO) 90.773
10. Maria Rienda Contreras (ŠPA) 76.774

http://www.myspace.com/raritet

lollo
Sequenza di curve di base

186 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 17:54:31   Permalink al post Invia a lollo un Messaggio Privato Aggiungi lollo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh rispetto ad altri sport potrà sembrare poco. Ma se ci metti gli sponsor per alcuni di questi andiamo a cifre esorbitanti!!
Tanto ormai lo sport è tutto sponsor,sponsor,sponsor....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 18:00:34   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io comunque mi accontenterei dei premi della rienda contreras senza tante paranoie.

cro-marmot

Veneto

425 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 18:28:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di cro-marmot Invia a cro-marmot un Messaggio Privato Aggiungi cro-marmot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hanno sottratto gli Ski pass dal conto?

noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachetai!!!

cro-marmot

Veneto

425 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 18:29:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di cro-marmot Invia a cro-marmot un Messaggio Privato Aggiungi cro-marmot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chedo scusa, battuta orrenda!

noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachetai!!!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 18:32:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cro-marmot

Chedo scusa, battuta orrenda!

e vabbe' si bisogna calcolare gli sponsor!!!!

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 18:46:57   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono pochi secondo me!
Forse sono gli altri (Calcio / NBA / Formula1 etc) che guadagnano esageratamente troppo!
200.000€ all'anno vi sembrano pochi??? Non ci dimentichiamo che questi sono ragazzi che praticano uno sport!
Io tanti soldi li darei solo a chi fà ricerca medica e/o lavora per salvarci la pelle!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 19:46:16   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su, datemi i 67.000 Euro di Stephan Goergl che mi accontento di poco

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 20:10:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Non sono pochi secondo me!
Forse sono gli altri (Calcio / NBA / Formula1 etc) che guadagnano esageratamente troppo!
200.000€ all'anno vi sembrano pochi??? Non ci dimentichiamo che questi sono ragazzi che praticano uno sport!
Io tanti soldi li darei solo a chi fà ricerca medica e/o lavora per salvarci la pelle!

Si infatti, ha ragione Atomic...certo ai professori universitari che non sanno spiega,e che se inceppano pure loro quando spiegano statistica inferenziale, io non glie darei manco na lira!

Daniel Albrecht

Estero

375 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 20:17:59   Permalink al post Invia a Daniel Albrecht un Messaggio Privato Aggiungi Daniel Albrecht alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè se pensiamo che Roger Federer guadagna un milione a torneo e che a fine stagione ha chiuso con un bottino di quasi 7 milioni, il bottino di Miller è una piccolezza... Lo sci non rende tanto se si tiene anche conto di tutte le energie e il tempo che ci butti.... Cavoli Federer vincendo un torneo ha guadagnato di più che Miller in 5 mesi di gare !!!!!

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 20:31:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

Bè se pensiamo che Roger Federer guadagna un milione a torneo e che a fine stagione ha chiuso con un bottino di quasi 7 milioni, il bottino di Miller è una piccolezza... Lo sci non rende tanto se si tiene anche conto di tutte le energie e il tempo che ci butti.... Cavoli Federer vincendo un torneo ha guadagnato di più che Miller in 5 mesi di gare !!!!!

un altra cosa, che federer, nn deve fare, cioe a mio aviso e molto piu facile ed economico trovare un campo da tennis,( piu o meno tutti si alenanno a monte carlo quando la stagione finisce( anche se Monte carlo costa, ma alla fin fine , la nessuno di loro paga le tasse))che viagare, da posto in posto dove c'e neve, e pagare l'alogamento, nn solo a se ma a tutto il team...magari mi sbaglio..magari federer paga di piu...comunque il fatto sta che lo sci al confronto dei altri sport nn e pagato bene, anche se al confronto dell atletica e il nuoto, sono pagati e come...

http://www.myspace.com/raritet

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 20:59:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

io comunque mi accontenterei dei premi della rienda contreras senza tante paranoie.

io mi accontenterei della Rienda Contreras

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 21:01:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma queste sono le cifre vinte dagli atleti nelle varie gare?

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 21:18:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:
Messaggio inserito da dave76

io mi accontenterei della Rienda Contreras

Che GIOVANE maniaco!!!!!!

L'importante e'qualificarsi

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 21:32:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io credo che vada anche aggiunto il premio fis per la coppa assoluta e per quelle di specialità. comunque 3 considerazioni:

1) i guadagni sono più o meno uguali al salto con gli sci dove guida ahonen con oltro 330000 euronzoli ( http://www.fis-ski.com/pdf/2005/JP/3110/2005JP3110PM.pdf );

2) lo sci è uno sport dalle "pari opportunità": uomini e donne hanno guadagni simili;

3) la Poutiainen guida tra le donne senza aver vinto la CDM, questo grazie ai 50000€ guadagnati a zagabria nello slalom in notturna (25000 alla koznick seconda): la gara, credo, con il montepremi più elevato.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 21:34:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrumChe GIOVANE maniaco!!!!!!

sono Mònomàne

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it