Stagione finita per Marie-Michele Gagnon di Matteo Pavesi
Purtroppo è più grave del previsto l'Gagnon-si-infortuna-in-prova.asp">infortunio a Marie-Michele Gagnon, caduta durante la seconda prova in vista della libera di Lake Louise: la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, come riporta la stessa Marie-Michele sui social.
"...il che significa che la mia stagione è finita - scrive la canadese - Voglio lavorare duro fin dalla riabilitazione per le ginocchia e la spalla e tornare in Coppa in piena forma. Naturalmente questo significa che anche le mie Olimpiadi sono finite, ma ok lo accetto, questi sono i rischi del mio sport e li conosco molto bene. Questa settimana, facendo velocità a Lake Louise, ho dimostrato a me stessa di aver preso la decisione giusta di continuare con la velocità, e così farò in futuro. Ora dovrò operarmi..."
Innanzitutto direi una parollaccia con questa notizia!...Ma dico io,ma dove escono tutti questi infortuno che dagli anni '90 fino al 2004 più o meno,non ci stavano in questa quantità?!
Modificato da - fabio farg team in data 02 dic 2017 18:49:53
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi
Inserito il - 03 dic 2017 : 14:08:24
la lista degli infortunati sarà più lunga di quella dei partenti :)