Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2017 : 14:15:03
|
Paradossalmente trovavo piu` probabile un suo ritorno a Soelden che qua. Andarsene a rischiare fino in Lapponia con zero allenamento nelle gambe per una singola gara non so quanto ne valga la pena. Soprattutto dopo l'annullamento di Soelden. Ora verro` ovviamente smentito ma lo attenderei a Beaver. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lele77
Virata elementare
84 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2017 : 15:08:08
|
A Beaver ci sono DH (che non fa), SG (che non penso farebbe con il poco allenamento che avrà) e GS. Tutto sommato per un GS solo gli converrebbe restare in Europa, testarsi bene lui e i nuovi materiali e rientrare veramente "a bombazza" in Val d'Isere. Con la storia dell'infortunio la pressione di vincere a tutti i costi non ce l'ha.... magari vince anche più gare singole quest'anno perché potrebbe avere un approccio più garibaldino ad ogni gara (stile stagione 2011/2012). Magari inforca un paio di volte in più... ma almeno quest'anno non le busca come sempre da Semola e Pintu
|
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2017 : 15:24:07
|
Vero, a quel punto potrebbe anche far che evitare la trasferta oltreoceano. Pero` in genere si fan dei gran begli allenamenti in nord America in quel periodo, la situazione neve e` generalmente migliore rispetto che sulle Alpi. Quindi andasse comunque negli States ad allenarsi, a quel punto gareggerebbe. La cosa piu` bella sarebbe se ritornasse gareggiando in superG. |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2017 : 21:20:57
|
Preferirei che non andasse in N-America per allenarsi ma rimanesse a farlo qua ... perché vorrebbe dire che abbiamo una situazione di neve ottimale anche qua Poi frega niente di Hirscher. |
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2017 : 01:04:01
|
E vabbè, niente Levi. Nord America non ha senso. Son comunque dai 160-200 punti in Coppa del Mondo e "coppette".
E' giusto che rientri quando riterrà giusto rientrare.
|
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2017 : 08:26:58
|
coppa andata...Pinturault e Kristoffersen nettamente favoriti. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2017 : 22:19:07
|
| il_re88 ha scritto:
coppa andata...Pinturault e Kristoffersen nettamente favoriti.
|
per essere in lizza nella generale devono ancora dimostrare di avere TESTA e COSTANZA... Pintu non l'abbiamo potuto vedere a Soelden, speriamo di vedere com'è messo Semola a Levi |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2017 : 08:36:09
|
ti demoliranno. |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2316 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2017 : 09:38:46
|
Non sono una patita di MH, sono anni che spero che qualcuno lo contrasti seriamente ma finora nessuno, tranne Svindalone prima degli infortuni, ha dimostrato di avere la sua concentrazione e il suo carattere. E di sicuro non verrò demolita io se Pintu o Semola quest'anno vanno bene... |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
il_re88
Agonista
Lazio
2032 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2017 : 12:55:25
|
mi auguro che sia settimo coppone :) |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2017 : 08:58:14
|
| il_re88 ha scritto:
coppa andata...Pinturault e Kristoffersen nettamente favoriti.
|
Si potrebbe istituire un premio per 100esimo post consecutivo in cui si ribadisce lo stesso concetto. Con bonus derivante dal fatto che nemmeno è cominciata la coppa (speriamo che Hirscher parta bene se no toccheremo quota 500 post entro il ponte dell'Immacolata Seriamente, wait and see, magari nemmeno quegli altri 2 saranno della partita |
|
|
|
Discussione |
|