Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Francesca Marsaglia passa a Salomon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2017 : 23:29:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Francesca Marsaglia passa a Salomon
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

L'azzurra Francesca Marsaglia, recentemente inserita nel gruppo velociste dopo un anno con le polivalenti, ha annunciato oggi il passaggio a Salomon.

"I test di fine stagione mi hanno messo davanti ad una scelta importante da fare ed è con grandissima felicità che vi comunico che entrerò a far parte della bellissima famiglia Salomon ! - scrive Francesca - Un grande cambiamento che mi porta tanta motivazione per il lavoro in vista della prossima stagione!
Un ringraziamento speciale alla ditta Voelkl che mi ha comunque supportato e accompagnato nelle mie migliori stagioni in coppa del mondo con l'aggiunta delle partecipazioni a due mondiali e un'olimpiade per me davvero speciali.
"

Nello scorso inverno Francesca ha raccolto un 7/o posto in gigante a Killington come miglior risultato, entrando nelle top10 anche in superg (Val d'Isere, Garmisch); complessivamente la sua stagione è stata inferiore alla precedente, con 275 punti conquistati contro i 400 del 2015/2016.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. Snitz Forums 2000