balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3977 Messaggi
Inserito il - 14 giu 2017 : 14:04:18
Ho paura che Dorna e Michelin siano peggio di liberty media ...... come diceva Andreotti ........ a pensar male ..... ci si azzecca ...... se non gli danno delle gomme difettate Yamaha vince tutte le gare o quasi ....... quindi almeno in Spagna (Jerex e Barcelona) forza Marquez/HRC ....... unici GP più lenti dell'anno scorso ...... e Vinales che da uccisore del campionato diventa vittima e schiuma rabbia .....
I pneumatici sono fondamentali ma son uguali per tutti. Moto, settaggio e piloti fanno la differenza, oltre ai circuiti e le condizioni meteo che sono anch'esse uguali per tuttti. Può non piacere ma è la conseguenza del monogomma. Che personalmente, trattandosi di un campionato prototipi, trovo assurda.
ma l'altro coione crucco con quattro ruote? possibile che uno diventi tamarro appena sale su un ferrari? son mica sicuro che vinca il mondiale se fa 'ste asinate.
balineuve
Lombardia
3977 Messaggi
Inserito il - 29 ago 2017 : 09:51:55
Se il Dovi stende almeno una volta MM e poi vince il mondiale diventa un nuovo idolo delle folle italiche ........
anche perchè senza Vale non c'è altro da tifare forza Dovi
balineuve
Lombardia
3977 Messaggi
Inserito il - 01 set 2017 : 11:28:48
per quest'anno non gli resta che rientrare alle ultime tre gare e rendergli il favore di due anni fà ....... ammesso che il Dovi ne abbia bisogno ......
però se la gazza ha messo la sua radiografia e non una a caso mi pare che il perone sia sano e magari solo con un chiodo e una paio di viti nella tibia se la cava sì in un mese. comunque a 40 anni cominci ad essere rincoglionito per andare in moto come ci va lui, il mondiale doveva vincerlo due anni fa e chiuderla lì...vabbè che se si diverte son czzi suoi..mica mi faccio male io.
balineuve
Lombardia
3977 Messaggi
Inserito il - 06 set 2017 : 10:49:43
Vabbèèèè ...... ma io intendevo in modo assolutamente corretto ..... ormai il mondiale è andato ..... deve puntare al secondo posto davanti a MM e MV ......
abbastanza imbattibile da Dovizioso...il m***a va per terra quasi in tutte le prove di ogni GP senza farsi mai male, quindi è uno che sta vicino al limite come nessun altro, al netto del fatto che le moto gp ormai sono una noia elettronica e ormai tutti sono diventati bravi a fare andare forte la propria rispetto agli altri a seconda delle caratteristiche del circuito non mi giocherei una lira su Dovi nel momento decisivo in un duello tra i due, ma non credo si arriverà al duello.