Elena Fanchini deve operarsi al ginocchio
a cura della redazione
Dopo aver raggiunto Seul e Jeongseon Elena Fanchini non ha partecipato alla prima ne alla seconda prova cronometrata sulla pista olimpica: un problema alla cartilagine del ginocchio le ha impedito di essere al cancelletto, e di conseguenza domani non potrà essere al via della libera, e la sua stagione è probabilmente finita.
Nelle stesse ore la sorella Nadia, ferma ai box dopo l'intervento al braccio destro, ha pubblicato un malinconico sfogo su facebook, in un momento certamente difficile per lei e per la sorella, cui è molto legata.
"Lo sci ci ha dato tanto.. - scrive Nadia - ma purtroppo ci ha anche tolto tanto! Da quando è iniziata questa bellissima avventura,abbiamo condiviso tante bellissime gioie,ma ogni volta,quando tutto sembrava perfetto si presentava sempre un dispiacere...
In questi anni tra una e l'altra, abbiamo subito più di dieci infortuni,ma non abbiamo mai smesso di crederci e lottare..
siamo sempre tornate, perché il cuore ci portava lì!
Abbiamo sempre pensato e sperato che tutto sarebbe tornato come prima.. ma purtroppo gli infortuni ti cambiano e ti limitano!!
ma nonostante tutto vogliamo essere più forti del fisico che ci chiede di arrenderci..ma la testa no..la testa vuole! lei vuole continuare a sognare e sperare!!
Dopo tutto questo, oggi siamo ancora qui a lottare nonostante tutto e tutti!!
Ma adesso è dura perché l'incubo sembra non voler finire mai, e le forze e il morale di affrontare tutto mi stanno abbandonando..."
Forza Nadia, Forza Elena, vi aspettiamo presto!