Henri Battilani deve chiudere la stagione
a cura della redazione
La stagione di Henri Battilani deve chiudersi anzitempo: il valdostano, caduto nelle prove della discesa di Coppa Europa di Meribel lo scorso 25 gennaio, deve rinunciare alle ultime gare per un problema alla caviglia.
"Ho aspettato e ci ho creduto fino alla fine ma, purtroppo, dopo la caduta di Meribel devo considerare finita qui la mia stagione.
Fortunatamente non è nulla di grave ma, dei problemi alla caviglia, non mi permetteranno di sciare ed allenarmi per qualche tempo.
Come ogni anno voglio ringraziare chi mi ha aiutato e ha creduto in me, tecnici, amici, familiari e chi mi fa conoscere bene la fatica negli allenamenti estivi
@danielzonin per il fantastico lavoro che fa e @peterfill al quale va il mio più grande in bocca al lupo per le finali di Aspen come a tutta l' #italydownhill!
Si Parte con il lavoro per la prossima stagione fin da subito, per continuare a inseguire i miei sogni, alla ricerca di quelle emozioni che solo questo sport sa dare!"
La sua ultima gara in CdM è stata a Kitzbuehel in discesa, gli ultimi punti lo scorso anno a Kvitfjell. In questa stagione è stato 8/o in superg a Reiteralm in Coppa Europa.