Autore |
Discussione |
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 01:22:37
|
Mi sembra che negli ultimi giganti, tra coppa europa e coppa del mondo, Maurberger sia sempre andato meglio di Nani e gia´ questo mi sembra sufficiente per giusticare la scelta fatta, vista l´assenza di risultati di qualifica per entrambi durante la stagione. Fossi in Nani mi concentrerei bene sul gigante di Kranisca rinforzando bene la presenza nei 30 della WCSL in vista della prossima stagione che sicuramente sara´ migliore di questa. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20183 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 02:38:17
|
Nani è stato spesso bastonato da Maurberger in Coppa Europa, in Coppa del Mondo si salva perché ancora parte con discreti pettorali. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Sasuke
Virata elementare
133 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 07:14:21
|
Maurberger ha risultati migliori di Nani quest'anno, pure un podio in coppa Europa (mentre Roberto ha un undicesimo posto come migliore gare ed era fuori dai 20 negli ultimi due). Inoltre ha un risultato molto migliore nell'ultimo gigante di WC (15esimo contro 26esimo)... anche io tra i due avrei scelto lui. Stagione nettamente migliore (e ricordando che Nani parte comunque intorno alla 20-25esima posizione in WC contro Maurberger che a Garmish è arrivato 15esimo con il 42). |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 08:36:48
|
Ussignur ho capito...sappiamo leggere le classifiche tutti quanti, ma nessuna di queste classifiche rispetta i parametri di qualificazione, nessuno di quei risultati implica una possibilità di medaglia, nessuna scelta fatta finora ai mondiali è stata a favore dei giovani. quindi è inutile che continuate a scrivere che Maurberger ha battuto Nani...s'è capito da prima.. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 13:47:29
|
livigno san moritz sono attaccate, magari l'aria di casa aiutava a farlo rinsavire, e poi come detto per un paio di anni gs maschile era solo lui |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 18:22:09
|
| franz62 ha scritto:
nessuna scelta fatta finora ai mondiali è stata a favore dei giovani.
|
Non è vero Franz! In superG, infatti, hanno schierato Emanuele Buzzi, e lo stesso avrebbero fatto in discesa, se solo avessero fatto in tempo a iscriverlo alle prove (per quello han corso in tre). |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 18:26:50
|
ma puoi non fare a tempo a iscrivere un atleta a un mondiale?
comunque ovviamente anche Carca sa leggere le classifiche
ATTUALITÀ AGONISMO ATTREZZATURA TURISMO TECNICA SCIARE CAMPUS ALTRE DISCIPLINE
Massimo Carca risponde su Roberto Nani Di Maria Rosa Quario - Foto Pentaphoto Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone
Il tecnico Azzurro si è espresso riguardo alle dichiarazioni del livignasco escluso dal gigante nonostante il forfait di De Aliprandini al posto del quale è stato scelto Simon Maurberger
Non si poteva evitare di chiedere a Massimo Carca, una sua dichiarazione dopo la sparata di Roberto Nani di ieri. Naturalmente parliamo della convocazione di Simon Maurberger al posto di De Aliprandini. Il capo allenatore degli uomini ha tenuto a precisare che «è stata una scelta puramente tecnica, perché Simon dopo aver fatto un’ottima gara a Garmisch (15° posto, suo miglior risultato della carriera in Coppa del Mondo, ndr) anche in allenamento sta sciando meglio di Roberto Nani». Non era stato ufficializzato ma Simon era stato già considerato quale eventuale riserva. Non c’è alcuna motivazione diversa, dunque dietro a questa scelta “o altre dietrologie che qualcuno ha insinuato” ha concluso Max.
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 18:28:41
|
il fatto che si parli di "sparata" riferiti alle parole di Nsni mi fa propendere decisamente per la politica |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 18:35:26
|
| franz62 ha scritto:
ma puoi non fare a tempo a iscrivere un atleta a un mondiale?
|
Immagino che ciò sia dovuto alla tempistica della rinuncia di Inner, giunta infatti proprio in extremis... |
Modificato da - Lucas in data 15 feb 2017 18:36:31 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 18:49:15
|
ma si può avere un perone rotto e arrivar secondo a kitz e dopo due mesi far perdere un mondiale a un altro per lo stesso perone? quando czzo l'ha rotto 'sto perone e chi lo cura? se son bravi a vedere che Maurberger va in allenamento più di Nani com'è che nn son capaci di vedere se uno scia o non scia con un perone rotto e se una vien giù in piedi per quattro giorni con una spalla sifola? |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2017 : 20:22:23
|
Sempre Innerhofer che crea casini |
|
|
Discussione |
|