Zauchensee: cancellata 1/a prova donne per neve
di Vittorio Savio
Nulla da fare a Altenmarkt-Zauchensee. Anche la prima ed unica prova cronometrata della discesa libera femminile di coppa del mondo odierna è stata cancellata a causa della forte nevicata e della nebbia presente sul tracciato di gara, dopo aver cancellato anche la prova di ieri.
Questa mattina si era deciso per uno slittamento di mezz'ora alle ore 10.30 per un primo tentativo di partenza, per poi far slittare tutto alle ore 13.00. Ma poco fa la giuria della Fis ha deciso per la cancellazione definitiva. Resta così da capire quale sarà il nuovo programma per la tappa austriaca, visto che senza aver potuto correre la prova di ieri e quella odierna, diventa difficile per regolamento poter correre la discesa in programma domani. Domenica, invece, è in calendario la combinata alpina.
Seguiranno comunicazioni nelle prossime ore da parte della Fis in merito.
https://twitter.com/AltZau">@AltZau</a> cancelled for ladies. Information about Saturday&#39;s program will be communicated when available.</p>&mdash; FIS Alpine (@fisalpine) <a href="https://twitter.com/fisalpine/status/819848861837561857">13 gennaio 2017</a></blockquote> <script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>">http://