Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 16:27:24
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever ...i bastoncini Leki da SG, pagati 80 eurelli ...
e tu cosa hai contro i miei Leki da SG?
PS: li ho pagati mooooolto meno di 80 neuri!!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 16:27:43
|
@ CASF Premetto che sono anche io dubbioso, nel senso che se vi sono indubbi vantaggi per sciatori di un livello elevatissimo(CdM e giovani nell'anticamera della CdM) mi chiedo se e quali vantaggi possono avere i garisti scarsi come noi oppure anche il normale turista(visto che vi sono 4 diverse "elasticità" di modelli). quando negli anni '70 il sig.Heini Hemmi demolì in un olimpiade o in un mondiale il nostro Gustavone in un anomalo GS corso in due giorni per via delle cattive condizioni atmosferiche, tutti si chiesero come aveva potuto fare un maxi rimontone nella seconda manche angolatissima e ghiacciatissima.la risposta ai loro quesiti fu data dagli sci, che avevano una strana forma, più larghi in spatola e coda...poi i risultati non furono confermati e la cosa morì li...ma morì davvero oppure si era solo assopita? Con questo voglio dire che talvolta anche un qcosa nato per "la prestazione" può poi venire utile a tutti se adattato alle svariate categorie di consumer. |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 16:35:48
|
..... OK, OK, sono il solito retrogrado diffidente ..... mi taccio e torno buonobuono nella mia buca .... Enzo, allora sappimi dire come vanno i tuoi vecchi Lange muniti di strap in pura camera d'aria (il Booster Strap dei poveri ...)
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 16:47:14
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
la questione è: noi al nostro livello lo riusciamo a sfruttare oppure ci da problemi nella gradualità del movimento??? già io non sono graduale di mio, ci vuole un aggeggio che mi aggravi la situazione... se in coppa lo usano, non è detto che noi, anzi, io sf**ata, riesca ad usarlo ed avere delle sensazioni positive
la ditta ne produce quattro versioni, da quella Kid a quella WC...
ovviamente quello di Bode a me forse risulterebbe un filino duro, come sostituire il velcro con una strisccia di acciaio al tungsteno però continuo a pensare che, almeno a livello teorico, sostituire il velcro con una struttura elastica consentirebbe se non altro una migliore aderenza della lingua dello scarpone alla tibia... poi ovvio che si deve trovare la giusta combinazione di elasticità/tensione/tenuta
per curiosità, qualcuno ha idea dei prezzi che pratica il negozio di Cornuda?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 16:50:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7 per curiosità, qualcuno ha idea dei prezzi che pratica il negozio di Cornuda?
.... eccolo qua, lo sapevo, ha finito per beccare anche il doc .... ... Stöckli Laser GS strapiastrati, Lange ZC-ZC, bastoncini Leki da SG, adesso pure il Bode Strap ...... non ci vogliamo far mancare proprio niente, vero Enzo???
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 16:58:19
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
la questione è: noi al nostro livello lo riusciamo a sfruttare oppure ci da problemi nella gradualità del movimento??? già io non sono graduale di mio, ci vuole un aggeggio che mi aggravi la situazione... se in coppa lo usano, non è detto che noi, anzi, io sf**ata, riesca ad usarlo ed avere delle sensazioni positive
Solito problema dilemma... Ciò che usano in coppa è poi veramente utile a noi comuni mortali? Sciare con uno scarpone Flex 150 per poi non piegarsi...a cosa serve? |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 17:06:57
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
.... eccolo qua, lo sapevo, ha finito per beccare anche il doc .... ... Stöckli Laser GS strapiastrati, Lange ZC-ZC, bastoncini Leki da SG, adesso pure il Bode Strap ...... non ci vogliamo far mancare proprio niente, vero Enzo???
Poi io sarei lo sciatore feticista...guarda lui con cosa va in giro... La cosa migliore rimane però la macchina.... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 21:04:04
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
non ci vogliamo far mancare proprio niente, vero Enzo???
è il mio unico vizio, almeno di quelli costosi... l'altro ancora riesco a non dovermelo pagare
@Riding: la macchina torna utile per le lunghe percorrenze.... e per praticare il mio secondo sport
|
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 21:07:08
|
Lo so...per questo ti prendo in giro.. In merito a vizi costosi..ne conosco un altro....alcolico |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 08:19:12
|
sembra che questo booster strap sia usato anche da nadia.. andate a vedere la foto 25 della fotogallery del SG dei mondiali JR... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 08:26:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Lo so...per questo ti prendo in giro.. In merito a vizi costosi..ne conosco un altro....alcolico
ma lavorare no, eh? alle 8 già in studio a fare un piffero, vero?
e poi, l'alcool me lo forniscono le cavallette che mi invadono casa... dovrò ben fare spazio nel mobile bar
|
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 08:45:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
ma lavorare no, eh? alle 8 già in studio a fare un piffero, vero?
Ma a dire il vero ho postato ieri sera da Kiki's house. In ufficio ci sono appena arrivato e già posto... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 08:45:37
|
@ FASSA:
inviato mail a chi sai tu come da richiesta.
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 10:01:14
|
dovrebbe costare, mi pare di averlo letto da qualche parte sui 20 €. adesso mi avete fatto venir voglia di provarlo, cavolo.... potevate stare zitti, mi tocca comprarlo |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 10:11:51
|
beh....allora aspettiamo il tuo test |
|