Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2005 : 22:24:03
|
provati: ecco non fanno miracoli, ma effettivamente si è più graduali e si sente il gambetto molto di +. io sento di più con la dx mentre con la sx faccio più fatica, ma è un mio errore tecnico. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2005 : 22:45:52
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
provati: ecco non fanno miracoli, ma effettivamente si è più graduali e si sente il gambetto molto di +. io sento di più con la dx mentre con la sx faccio più fatica, ma è un mio errore tecnico.
che modello hai preso? soft o medium? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 08:05:44
|
sapete, tanto per essere maligni, qual è il modello che si vende di più in Italia?
ovviamente il WorldCup!!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 08:11:43
|
Sto pensando di prendere il soft: in Svizzera lo vende Hans Pieren sul suo sito.
E poi come maestro di sci ho il 15% di sconto...
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 09:42:39
|
Io ho montato il medium... ma non l'ho ancora provato.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
supersl
Conduzione
Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 09:45:50
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Sto pensando di prendere il soft: in Svizzera lo vende Hans Pieren sul suo sito.
E poi come maestro di sci ho il 15% di sconto...
Ecco, aspettavo che qualcuno di mia conoscenza (con buona tecnica)lo provi per dirmi se vale la pena o no. |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 09:50:11
|
A dire la verità non lo ho ancora provato...
Però sappi che il 15% di sconto lo hai anche tu!
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 12:20:56
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
che modello hai preso? soft o medium?
soft.... e mi trovo benissimo!! ho un amico che hanno l' Hard, ma hanno anche 45 punti con scarpone Atomic gambetto hard e lui ci si trova da Dio. credo che comunque uno debba valutare la propria forza e tecnica. (questo mio amico solleva 320 kg in pressa!!) se lo avessi preso io, non sarei riuscita a muovere il gambetto di 1 mm.
e secondo la mia opinione, qualsiasi cosa si compri per sciare, sci, scarponi e gadget vari, lo si deve comprare solo se aiuta nel gesto tecnico.... a peggiorare ci si mette un attimo, migliorare di quel pelino anche svariati anni |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 14:07:45
|
Io un'idea ce l'ho: non è verde, talvolta i suoi capelli tirano al giallo, scia con la schiena scoperta e la sua imitazione più riuscita è quella del "cinghiale". Alcuni anni fa...non dico quanti, nella palestrina del Livrio, alla pressa ha sollevato il massimo dei pesi e sul poggiapiedi (compreso le altre staffe ed appigli vari) siamo saliti in 5. |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 14:13:51
|
Assolutamente spaventoso!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 14:20:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
Io un'idea ce l'ho: non è verde, talvolta i suoi capelli tirano al giallo, scia con la schiena scoperta e la sua imitazione più riuscita è quella del "cinghiale". Alcuni anni fa...non dico quanti, nella palestrina del Livrio, alla pressa ha sollevato il massimo dei pesi e sul poggiapiedi (compreso le altre staffe ed appigli vari) siamo saliti in 5.
e aveva la sigaretta in bocca????
noooo per una volta non è il cinghiale!!!
è un mio amico di Pordenone, non è famoso come lui, ma qualcuno nel forum lo conosce e sciava Duel. |
|
Modificato da - blossom in data 09 nov 2005 14:23:17 |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 17:10:01
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
Io ho montato il medium...
Sappimi dire se prevede anche le nevicate |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 17:58:48
|
Lo spero.. altrimenti me la prendo con Fassa che me l'ha venduto |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
FAkk
Sequenza di curve di base
494 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 19:20:24
|
anch'io monto il medium sui miei Atomic, e speriamo bene, mai provato...Per la scelta ho seguito i consigli di che l'aveva provato,ricordandomi che " qualsiasi cosa si compri per sciare, sci, scarponi e gadget vari, lo si deve comprare solo se aiuta nel gesto tecnico.... a peggiorare ci si mette un attimo, migliorare di quel pelino anche svariati anni" Quindi ceste world cup...per ora!!!ciao! |
|
|
Discussione |
|