Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2005 : 15:52:57
|
Bè, lo stesso mark utilizza il medium (ed è un bestione di 90 kg), e se non ricordo male, quando ne abbiamo parlato su sciare, lui consigliava il soft o al massimo il medium per chi fa gare (master e fisi/fis).
Per avere la linguetta ben aderente alla tibia devo tirare a morte il velcro, con il risultato che dopo un pò ne risente la circolazione. |
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2005 : 15:58:31
|
Ma giò tu poi lo hai preso il booster? Ne abbiamo parlato per un pò anche su sciare |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2005 : 16:06:20
|
Ciao kaunitz, no, ancora non l'ho preso e non so se e quando lo farò. Spero di riuscire a passare da mark quando salirò in senales, per cui ho rimandato tutto a più in là. Il salomoncourse, del resto, ha la fascia fissata con due rivetti e a me mancano gli attrezzi per fare l'operazione. |
giò
VPAH
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2005 : 16:10:45
|
eh lo so hai lo stesso problema che ho io con gli scarponi.... (che poi sono gli stessi) |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2005 : 19:29:54
|
Ho riportato in aue l'argomento ma non ho avuto risposta al mio questito...
Premettendo che non voglio tagliare la parte di plastica anteriore dello scarpone, mi consigliate di avvitare il booster al posto della vecchia fascetta (così però tirandolo si tira anche parte della plastica) oppure fare come da questa foto e mettere il booster tra la plastica e la scarpetta per chiudere bene solo la linguetta della scarpetta?
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
RockyHorror
Virata elementare
104 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2005 : 19:44:59
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Premettendo che non voglio tagliare la parte di plastica anteriore dello scarpone, mi consigliate di avvitare il booster al posto della vecchia fascetta (così però tirandolo si tira anche parte della plastica) oppure fare come da questa foto e mettere il booster tra la plastica e la scarpetta per chiudere bene solo la linguetta della scarpetta?
IO ti consiglio di usarlo come nella foto...anche io lo uso così e mi trovo bene...anche perchè sulla confezione del booster è indicato proprio questo tipo d'uso... Mettendolo sopra come un normale velcro secondo me perde parte delle caratteristiche che ha |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2005 : 20:15:16
|
in ogni caso, sopra la plastica o sotto, va fissato al posto della fascetta normale
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
KNOW YOUR ENEMY
25 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2005 : 21:10:47
|
Citazione: Messaggio inserito da RockyHorror
IO ti consiglio di usarlo come nella foto...anche io lo uso così e mi trovo bene...anche perchè sulla confezione del booster è indicato proprio questo tipo d'uso... Mettendolo sopra come un normale velcro secondo me perde parte delle caratteristiche che ha
....rockyhorror ha capito tutto..... |
...**** you i won't do what you tell me.... |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 22:33:49
|
oggi sono andata da Speed a prendere il booster... domani lo monto, ma per le sensazioni dovete aspettare i primi di novembre |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
enricocile
Estero
6 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 01:15:29
|
l'ho usato per tutta la nostra stagione (che finisce tra 2/3 settimane) funziona benissimo , specialmente se hai problemi con la parte alta del gambetto (per esempio se il gambetto non ti fascia bene , importante e' tirarlo ma non tirarlo a morte senno non ti muovi piu' - scegliere quello a 3 elastici ossia il racer, il world cup e' forse troppo duro per comuni mortali - sostituire il velcro e mettere il booster strap, occhio che avvolga la scarpetta non lo scafo
mi sa che finisce che lo useranno tutte le marche.... |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 01:25:09
|
Grazie enricocile, in realtà molti di noi sono curiosi proprio di sapere quale può essere il modello più adatto. Per un master consiglieresti, quindi, il medium? |
giò
VPAH
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 08:38:48
|
domanda: su un Lange WC 130 (plastica opaca non quella lucida) come si può montare?
devo andare in laboratorio e fare rimuovere il velcro esistente oppure la modifica si può fare da soli?
grazie delle info. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2005 : 09:58:25
|
se il velcro è avvitato lo puoi fare tranquillamente...
Se è fissato con dei rivetti è più complicato.. |
|
|
enricocile
Estero
6 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2005 : 00:22:21
|
salve.... rispondo a gio
si in effetti credo proprio che il medium vada benissimo. poi regoli tu quanto stringerlo, conviene iniziare con tirarlo non troppo e poi aumentare la stretta a gusto - senza dubbio un'ottima trovata ¡ |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2005 : 09:35:17
|
anche io l'ho preso.....
ed ho preso il medium.. adesso devo montarlo e poi aspettare che nevichi... |
|