Fisi in Tour: azzurri vestiranno fumo di Londra
di Vittorio Savio
LIVE DA BOLZANO - Sarà un grigio "Fumo di Londra" a colorare le tute che gli azzurri della Fisi, la federazione degli sport della neve, indosseranno per la stagione 2016-2017.
Questa sera in occasione di "Fisi in Tour" a Bolzano nella serata di gala presso il Museion, il museo di arte contemporanea di Bolzano, sono state presentate dallo sponsor tecnico Kappa la nuova tuta, ribattezzata "Vacuum", che vestiranno gli azzurri dello sci alpino, e con qualche leggera variante, anche quelli delle altre discipline della Fisi. Ad indossarle due modelli d'eccezione come Francesca Marsaglia e Dominik Paris.
Scomparso del tutto il rosso e il blù, ora il colore dominate per la stagione entrante sarà il grigio - fumo di Londra - con un inserto dorsale a richiamare due linee bianche. In evidenza gli sponsor principali e il tricolore sulla coscia sinistra insieme alla scritta "ITA". Una divisa serigrafata a richiamare, anche nel disegno della trama, il battistrada di un pneumatico per richiamare lo sponsor "Pirelli".