Ufficiali anche i tracciatori per il Circo Rosa
di Matteo Pavesi
Due settimane dopo gli uomini, la FIS ha pubblicato anche l'elenco dei tracciatori, delegati tecnici e rappresentanti delle atlete per la stagione 2016/2017 femminile di Coppa del Mondo.
Inaugurerà la stagione il nostro Gianluca Rulfi, disegnando la prima manche del gigante di Soelden sull'impegnativo Rettenbach.
In Val d'Isere toccherà a Marco Viale tracciare lo slalom valevole per la combinata, e qualche giorno più tardi nuovamente Rulfi dovrà disegnare la seconda manche del gigante di Courchevel. Nei primi giorni del 2017 Luca Liore si occuperà della seconda manche dello slalom di Zagabria.
Nel post Mondiale Giovanni Feltrin disegnerà il superg test olimpico di Jeongseon, a inizio marzo e Angelo Weiss, ora nello staff femminile, si occuperà della seconda manche del gigante di Squaw Valley.
A rappresentare tutte le atlete saranno chiamate per due volte due azzurre: Hanna Schnarf per il superg della Val d'Isere e la combinata di Crans Montana, Federica Brignone per il gigante di Semmering e il superg di Jeongseon.
Qui l'elenco completo.