Autore |
Discussione |
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2016 : 20:11:58
|
| ellisse ha scritto: MAI PIU UNA DISCESA IN DUE MANCHE, DOVRETE PASSARE SUL MIO CORPO! O è un tantino drastica?
|
Meglio cambiarla, non vorrei che poi ti prendano in parola , sai quelli della fis non è che vadano tanto per il sottile |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2016 : 20:16:36
|
| eliacodogno ha scritto: Perché c'è anche la possibilità che i cinesi continuino a prediligere altre attività, sempre con nostra buona pace
|
Anche perchè se ad ogni mondiale i migliori sciatori cinesi continuano a prendere venti secondi a manche in slalom, mi sa che le discese possono farle anche con 11/12 manche ma poi i risultati saranno gli stessi , la vedo dura con atleti di questo calibro trascinare folle oceaniche di cinesi verso lo sci |
Modificato da - jos235 in data 17 ott 2016 20:17:21 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2016 : 20:22:59
|
vabbè ma ho detto cina solo come esempio, può darsi che sia soltanto una delle varie parti del mondo a cui si rivolgerà la fis per i suoi scopi. il discorso generale è: la fis ha deciso di fare questi passi per allargare la platea e per attirare i giovani, non è neppure detto che quello che ha deciso funzioni, ma ci proveranno. e ci beccheremo pure una garetta a dubai, fra le varie cose, prima o poi accadrà. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2016 : 20:43:39
|
..Non oso pensare 1) al distacco che prenderebbe ai mondiali lo sciatore nato nel capannone di Dubai 2) all'opinione della nostra casalinga di Voghera riguardo la gara a Dubai |
|
|
eliacodogno
Cristiania
Piemonte
673 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2016 : 22:20:25
|
Ma certamente ci saranno queste novità, però dubito che anche se dovessero avere grandissimo successo diventeranno il fulcro della stagione, semmai saranno eventi promozionali fatti appositamente a margine, un po' come il calcio, che va a giocare la Supercoppa italiana in Cina o in Qatar, ma evidentemente lo fa per attirare attenzione e investimento sul campionato italiano, che seguita a giocarsi in Italia e fra squadre italiane, almeno per ora. E se parliamo di calcio, che può essere giocato allo stesso modo a Milano o a Shanghai, a maggior ragione credo che il discorso valga in uno sport in cui il "dove" non è indifferente. |
|
|
ellisse
Cristiania
Piemonte
519 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2016 : 23:30:09
|
Caro Jos..ti evidenzio che DUBAI fa rima con GIAMMAI..
Quel che temo è di leggere presto un post di questo tenore : Ciao, sono lo sciatore nato sotto il capannone.. |
in cauda venenum |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2016 : 11:04:22
|
io son d'accordo con didibì, anche perchè in parallelo mi succedeva la sua stessa cosa. poi finchè non mi fanno la piscina in engadina o in alta lombardia con le onde artificiali per surfare temo che sarò contrario a qualunque altra cosa in qualsivoglia settore. chiuderò un occhio su proposte che coinvolgano la gnocca. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2016 : 17:09:03
|
Troppo facile la discesa in due manche... condizioni omogenee dalla partenza all'arrivo, meno problemi di sciolina, fine dei carichi di lavoro per resistere più di due minuti, poca sabbia nelle clessidre svizzere e chissà cos'altro !!! Non oso allinearmi al pensiero della casalinga, soprattutto nella parte in cui si deve mettere a repentaglio il proprio corpo, ma condivido il proverbio che dice che una bella discesa dura a lungo. Con buona pace dei nuovi mercati, che più che trovarsi ad est o ad ovest, cercano di frammentare l'attenzione sull'evento per concentrarla sugli spazi pubblicitari. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
|
Discussione |
|