Infiammazione tendinea per Christof Innerhofer
a cura della redazione
Allenamenti, cure, terapie...ma anche photoshoot ed eventi: da almeno 5 anni l'estate di Christof Innerhofer è divisa tra la preparazione atletica e sci ai piedi, e gli appuntamenti con i suoi sponsor.
Settimana scorsa Inner non si è recato allo Stelvio con i compagni per i previsti tre giorni di allenamento, ma era a Milano, presso la clinica La Madonnina, per gli accertamenti.
Una infiammazione tendinea al ginocchio destro lo ha costretto a fermarsi, e ad inizio settimana è tornato a Milano per una nuova visita con la Commissione Medica FISI, al termine della quale gli è stato consigliato di proseguire le terapie di quest'ultimo periodo anche nei prossimi giorni per non sovraccaricare l'arto.
Il ritorno sugli sci è previsto a metà luglio.
Innerhofer potrà continuare ad allenare la parte alta del corpo e svolgere leggere sedute con la cyclette, che completerà in Alto Adige, al termine del quale effettuerà un ulteriore controllo medico.
Nel capoluogo lombardo Inner ha partecipato alle sfilate di Giorgio Armani, dove erano presenti, fra gli altri, l'attore Marco D'Amore, che interpreta Ciro di Marzio nella pluridecorata serie TV Sky "Gomorra".