Autore |
Discussione |
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4259 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 17:30:40
|
Sicuramente ha ragione franz nel dire che certe domande idiote le fanno per "odiens", certo e` che per un programma TV di una rete privata potrebbero fare quel che gli pare e mi basterebbe non guardare, ma per una TV che fa finta ancora di essere pubblica e di finanziarsi coi soldi dei contribuenti, pretendo ancora che si faccia un buon servizio di qualita`, al di la` dell'audience e delle logiche di mercato. Ma forse il problema e` che la Domenica Sportiva, per come e` concepita, non e` piu` un programma sportivo nel vero senso della parola da un bel pezzo. Non so, eh, non la vedo almeno da 10 anni, ma gia` allora non lo era se non in minima parte.
L'intervista di ieri non l'ho vista e mi guardo bene dal vederla, credo fosse scontato che si sarebbe finiti a parlare di calcio e gossip; piuttosto mi riguardo la gara dal sito.
Poi sulla questione atleti stranieri/atleti italiani, deo gratias che per una volta non e` successo il contrario! In Italia si parla di sport diversi dal calcio solo se c'e` un italiano da osannare, il tennis esiste solo se due azzurre arrivano in finale agli US open, l'interesse per lo sci e` crollato dopo l'era Tomba... Per una volta che si riconosce la grandezza di un'atleta indipendentemente dalla sua nazionalita`, non lamentiamoci! Hai in studio la piu` grande sciatrice della storia, credo non ci sia niente di scandaloso nel volerla intervistare a lungo, e credo Nadia non si sia offesa.
Ripeto, dico tutto cio` senza aver visto niente.
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 17:33:00
|
@ Franz..
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=25063&whichpage=13
|
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 17:41:45
|
Tex credo sia anche un problema di aspettative: noi siamo un gruppo di appassionati oltre il limite del malato...
Probabilmente troveremmo degli errori o imprecisioni anche in un talk show di 2h interamente dedicato ad un singola gara di sci, prova ne è che in tanti, e certamente anche tu, passate al pettine fitto ogni parola che esce dalla bocca dei principali telecronisti e spalle tecniche Rai/Eurosport.
Dunque non ho detto: viva la RAI, è tutto fantastico
Ho detto che lo sforzo di Ivana Vaccari (vicedirettrice RaiSport) è apprezzabile.
Si poteva fare di più? Certo Si poteva fare meglio? certo non si è fatto nulla di nulla per anni? certissimo
|
|
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 17:44:57
|
Io? e quando mai, li ascolto a malapena
Comunque, torno a ripetere...il bicchiere mezzo pieno va bene. Ma cercare di riempirlo del tutto non penso farebbe schifo a nessuno. Che cavolo, brava zia, hai fatto lo sforzo, hai portato due sciatrici (di cui una è la migliore di sempre) in una trasmissione che parla solo di calcio e poi nel bicchiere mezzo pieno ti ci perdi chiedendo quante ore passano al trucco e parrucco prima delle gare ? |
Modificato da - TEX in data 22 feb 2016 17:56:19 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 17:57:16
|
@Tex....capito... che Balotelli è ancora pirla e non ha vinto un czzo mentre Paris ha vinto a Kitz...e finisce che ce l'ha pure più lungo. |
|
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 18:03:09
|
Ma per giungere a queste conclusioni non ti serviva recuperare i contenuti dell'intervista. Mi riferisco alla prima parte del tuo messaggio |
Modificato da - TEX in data 22 feb 2016 18:03:26 |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 18:10:56
|
arriva in trasmissione una delle più grandi campionesse dello sport dei tempi nostri e Antinelli le chiede cosa ne pensa del caso Totti... Beh devo dire che ha dimostrato una ignoranza e una stupidità davvero eccezionali... Questa presenzia nei più importanti talk show americani e quando è qua da noi le chiediamo di Totti... che vergogna... io sarei impallidito fossi stato la vaccari, che poverina, ha fatto più che degnamente il suo lavoro... complimenti a lei! Antinelli voto zero... lo pensavo un po' più intelligente... Se voleva congedare Lindsey e passare ad altro argomento poteva trovare qualsiasi altro escamotage... invece no... il caso Totti. Che vergogna... |
Modificato da - Umberto in data 22 feb 2016 18:11:44 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 18:19:26
|
Comunque due ore di discussione e ancora non ho capito chi sta con Totti (Kildow a parte) |
|
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 18:20:47
|
Ilary? |
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 18:40:31
|
Ma no, di noi...la discussione non era su Totti? |
|
|
giovannino1963
Cristiania
Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 19:04:38
|
| Ravattina ha scritto:
Come mai questi toni così polemici, Giovannino? Vietato esprimere opinioni personali?
Non trovo il nesso tra quello che si è scritto e quello che dici sulle dirette. Si è già parlato abbondantemente dell'argomento e non c'entra un fico secco con opinioni espresse su quanto visto e sentito ieri. Se serve a rinforzare la tuo opinione fai pure ma non ha molto senso, no?
Poi il discorso sul tifo per gli stranieri...bah, c'è gente, come Hermi, che non ha mai fatto mistero di tifare per alcuni campioni stranieri, ma qui ci sono dei grandi appassionati di sci che apprezzano chi scia bene, per qualsiasi nazionalità gareggi. Io anni fa vedevo solo gli italiani ma grazie a questo forum ho iniziato ad ammirare tutti i grandi campioni dello sci...Prima ero una tifosa, ora un'appassionata.
|
Per carità nessuna intenzione di polemizzare con te.....in pratica volevo dire che la rai fa già tanto per lo sci e se proprio non mette dei fenomeni di telecronisti(escluderei la Secondini,la Merlin,De chiesa e Labate che sono degli ottimi commentatori secondo me)non ci possiamo lamentare più di tanto....e ogni tanto qualche domanda fuori dalle solite ci sta anche bene in un'intervista. |
|
|
giovannino1963
Cristiania
Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 19:06:45
|
| Umberto ha scritto:
arriva in trasmissione una delle più grandi campionesse dello sport dei tempi nostri e Antinelli le chiede cosa ne pensa del caso Totti... Beh devo dire che ha dimostrato una ignoranza e una stupidità davvero eccezionali... Questa presenzia nei più importanti talk show americani e quando è qua da noi le chiediamo di Totti... che vergogna... io sarei impallidito fossi stato la vaccari, che poverina, ha fatto più che degnamente il suo lavoro... complimenti a lei! Antinelli voto zero... lo pensavo un po' più intelligente... Se voleva congedare Lindsey e passare ad altro argomento poteva trovare qualsiasi altro escamotage... invece no... il caso Totti. Che vergogna...
|
Che vergogna addirittura eddai.......siamo in Italia.....in America gli avranno chiesto dei campioni del superbowl.... |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 19:28:33
|
| giovannino1963 ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
Come mai questi toni così polemici, Giovannino? Vietato esprimere opinioni personali?
Non trovo il nesso tra quello che si è scritto e quello che dici sulle dirette. Si è già parlato abbondantemente dell'argomento e non c'entra un fico secco con opinioni espresse su quanto visto e sentito ieri. Se serve a rinforzare la tuo opinione fai pure ma non ha molto senso, no?
Poi il discorso sul tifo per gli stranieri...bah, c'è gente, come Hermi, che non ha mai fatto mistero di tifare per alcuni campioni stranieri, ma qui ci sono dei grandi appassionati di sci che apprezzano chi scia bene, per qualsiasi nazionalità gareggi. Io anni fa vedevo solo gli italiani ma grazie a questo forum ho iniziato ad ammirare tutti i grandi campioni dello sci...Prima ero una tifosa, ora un'appassionata.
|
Per carità nessuna intenzione di polemizzare con te.....in pratica volevo dire che la rai fa già tanto per lo sci e se proprio non mette dei fenomeni di telecronisti(escluderei la Secondini,la Merlin,De chiesa e Labate che sono degli ottimi commentatori secondo me)non ci possiamo lamentare più di tanto....e ogni tanto qualche domanda fuori dalle solite ci sta anche bene in un'intervista.
|
Boh...eppure non mi sembrava si stesse parlando di telecronisti... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 19:30:11
|
| giovannino1963 ha scritto:
| Umberto ha scritto:
arriva in trasmissione una delle più grandi campionesse dello sport dei tempi nostri e Antinelli le chiede cosa ne pensa del caso Totti... Beh devo dire che ha dimostrato una ignoranza e una stupidità davvero eccezionali... Questa presenzia nei più importanti talk show americani e quando è qua da noi le chiediamo di Totti... che vergogna... io sarei impallidito fossi stato la vaccari, che poverina, ha fatto più che degnamente il suo lavoro... complimenti a lei! Antinelli voto zero... lo pensavo un po' più intelligente... Se voleva congedare Lindsey e passare ad altro argomento poteva trovare qualsiasi altro escamotage... invece no... il caso Totti. Che vergogna...
|
Che vergogna addirittura eddai.......siamo in Italia.....in America gli avranno chiesto dei campioni del superbowl....
|
Su questo hai ragione...In Usa le faranno un sacco di domande stupide, anche perché è invitata spesso a talk show che con lo sport hanno poco a che fare |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
merenda
Virata elementare
99 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2016 : 21:06:31
|
Sono abbonato a Sky, e vi garantisco che nel loro notiziario, quando parlano di sci alpino , sono anche peggio. Oltretutto quando ne parlano, molto poco, per loro parlare di sci alpino o di sci nordico, o di qualsiasi altra disciplina invernale, è come se parlassero dello stesso sport , facendo intravvedere un' ignoranza imbarazzante. E vero che sono un' emittente televisiva privata, però i loro giornalisti si danno arie da grandi esperti di tutti gli sport, cosa che non corrisponde al vero. Da notare che alcuni loro giornalisti, provengono proprio dallo sci alpino, cosa che rende ancora più grave la loro ignoranza. |
|
|
Discussione |
|