Crans Montana: non nevica più, si lavora in pista
di Vittorio Savio
AGGIORNAMENTO ORE 9.45 - La giuria ha deciso una nuova ispezione per le ore 11.00. Nuova partenza della discesa libera femminile di coppa del mondo slittata alle ore 12.30 a causa delle condizioni di tenuta della neve. Numerosi team sono contrari alla disputa di questa gara in queste condizioni. Lindsey Vonn intervistata dalla radio austriaca Oe3 ha dichiarato di essere anche lei contraria alla disputa di questa gara in queste condizioni di neve molle e da un fondo non in perfette condizioni di durezza.
Non nevica più a Crans Montana come si può vedere da questa foto di Fis-ski.com , e si lavora in pista per poter disputare regolarmente la discesa libera femminile di coppa del mondo cancellata ieri per pericolo valanghe in seguito all'abbondante nevicata (oltre mezzo metro).
La giuria questa mattina ha deciso per uno slittamento alle ore 8.00 della ricognizione, mentre una decisione in merito alla conferma dell'orario di partenza previsto inizialmente alle ore 10.30 è fissato per le ore 9.45.