Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2016 : 13:42:52
|
Marsaglia controlli medici,azzurri per il Giappone a cura della redazione
Una mattinata di esami ed accertamenti clinici e strumentali attende Matteo Marsaglia presso la clinica La Madonnina di Milano. L'azzurro, caduto domenica nel super-g di Jeongseon in Corea del Sud, accusa molto dolore alle anche e alla bassa zona addominale. Sarà perciò ricoverato al suo arrivo a Milano questa sera attorno alle 24, e domattina sarà sottoposto a visite e controlli dalla Commissione Medica FISI, che verificheranno se l'azzurro ha riportato conseguenze dal suo volo. Marsaglia è uscito male da un salto ed è atterrato pesantemente sulla neve coreana. "Non era così che l'avevo pensato", ha scritto ironicamente sul suo profilo Facebook. I primi accertamenti effettuati in Corea hanno escluso fratture, ma per il 30enne di Sansicario sono ora in arrivo esami ben più approfonditi.
Intanto sono arrivati in Giappone i convocati per il gigante e lo slalom di Naeba, la località che non ospitava la Coppa del Mondo di sci alpino da 41 anni. Si tratta di: Andrea Ballerin, Max Blardone, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Stefano Gross, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti. Il programma prevede un gigante per sabato 13 con prima manche alle 2, ora italiana e seconda alle 5. Stessi orari per lo slalom di domenica. Fonte: fisi.org
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2016 : 14:33:36
|
Speriamo bene per Marsaglia. Immagino 6 slalomisti a meno che non partecipi anche Maurberger e 8 gigantisti. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
paolo11
Sequenza di curve di base
Lombardia
154 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2016 : 22:23:24
|
E Mauberger come Buzzi...i tecnici preferiscono che facciano esperienza in cdm, piuttosto che lottare per il posto fisso in coppa europa. Condivido in pieno, abbiamo una squadra vecchiotta, specie nelle tecniche, dobbiamo trovare alla svelta i ricambi. |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2016 : 22:34:09
|
Beh paolo, in questo caso la Coppa Europa maschile è ferma fino a metà marzo, non c'è nessuna sovrapposizione e Simon ha già fatto punti in CdM quest'anno, credo che la sorpresa ci sarebbe stata se non l'avessero portato!
Penso possa gareggiare in Coppa fino a Hinterstoder, poi vedremo per Kraniska che coincide coi Mondiali junior... Credo, almeno! |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2016 : 22:36:33
|
Infatti. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2016 : 10:34:59
|
Col senno del poi comunque la mossa di portare Buzzi in Corea sembra azzeccata, visto che i suoi 6 punti potrebbero farlo finire entro le prime 60 posizioni nella World Cup Start List ricalcolata per l'anno prossimo, considerate anche le difficoltà di Varettoni |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2016 : 12:23:25
|
Vero Jos, io ero tra quelli che preferiva fosse rimasto in coppa europa perche´ non pensavo mai prendesse 6 punti che consentono di mantenere il contingente a 9 posti in cdm per la prossima stagione. Se non ci saranno acuti nel finale di stagione da parte di Varettoni e Klotz la prossima stagione, oltre a Buzzi, ci sara´posto per altri due ragazzi. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2016 : 19:56:43
|
Per Marsaglia niente di particolarmente grave ma stop di un mese, praticamente stagione finita. |
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2016 : 21:27:43
|
Certo che ora che era riuscito ad entrare nei 30 della discesa ci mancava anche questa tegola Se sta fermo un mese però qualche cosa gli sarà pur successo... col volo che ha fatto una bella cartella se l'è presa |
|
|
giovannino1963
Cristiania
Piemonte
923 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2016 : 21:52:01
|
Lesione agli addutori purtroppo |
|
|
|