Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Jeongseon: Janka vince super-g, ma Inner è 2/o
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

christiansand
Scio come Franz

1592 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 07:13:09   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gringo ok ora capisco il tuo punto di vista ma non mi sembra che da questa parti si sia voluto sminuire il risultato di Innerhofer..

il,commento di giovannino invece lascia il tempo che trova..ma se non si fa che parlar male di Hirscher? Hirscher scorretto, c..o di Hirscher, Hirscher che inforca..dimostrami dove sarebbe incensato?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 07:43:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cos'è, reato essere italiana ed avere un nickname del genere???

HERMINATOR FOREVER.....

didibi
Agonista

2706 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2016 : 09:07:03   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Scusate se mi sono dilungato ma se non ne parlo qui con chi parlo con i pappagalli o le ballerine di samba?

Io con le ballerine di samba una chiacchierata la farei volentieri, anche non di sci
Comunque Gringo dopo questa tua confessione per quello che può valere: ego te absolvo, in nomine Tomba, Hirscher et spiritus sanctis

PS la storia del doping di Daniel Runggaldier non l'ho mai recepita; e comunque ai tempi dei cinghialoni poi mi sono un po' distaccato da questo mondo proprio per via dlele problematiche che hai accennato

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2016 : 00:02:18   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente il ritorno al podio di 2 campioni come Janka ed Innerhofer,ed alla vittoria sopratutto del primo.Poi buona la prova di Krieechmayr.Per quanto riguarda Hirscher la mancanza di diversi discesisti,si vede l'avrebbero preceduto in classifica di tappa.
Poi infine una nota sulla pista,avevo sentito che era troppo corta e per le Olimpiadi debbano farla in 2 manche,correggetemi se sbaglio.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2016 : 10:40:11   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si fabio... ci sarebbe effettivamente bisogno di correggere qualcosa

fabio farg team
Pronto per il Comitato

Molise

3420 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 20:57:48   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

si fabio... ci sarebbe effettivamente bisogno di correggere qualcosa
Allora o ci hanno informato male settimane fà,oppure hanno cambiato le cose.

GM1966
Agonista

Lombardia

2251 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 21:06:29   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi stai simpatico, ma toglimi una curiosità, perché commenti sempre le gare con qualche giorno di ritardo rispetto al loro svolgimento?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 21:13:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
collega il passato con il futuro, la gara di domani con i sapori di ieri, son bravi tutti a commentare il presente.

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2016 : 21:51:31   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Mi stai simpatico, ma toglimi una curiosità, perché commenti sempre le gare con qualche giorno di ritardo rispetto al loro svolgimento?

Per la risposta dovrai aspettare qualche giorno, credo

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16