mi pare di aver letto sul regolamento che le tope veloci perdono tutti i punti che hanno se il proprietario non partecipa ad almeno una discesa lbera...
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Non si era ammalato anche l'anno scorso alla vigilia della partenza per il N-America per i mondiali ? Comunque papà Ferdinand sarà della partita visto che ha una paura folle di volare ?
Didibi avrei una question: come si fa di solito in questi casi per trovare degli apripista all'altezza? Si mandano giù giovani coreani a schiantarsi, anche se hanno duemila punti in dh e come apripista non servono a granchè? si invitano atleti da fuori? Si manda giù papà ferdinand così gli passa la paura di volare? In russia a Sochi adottarono la risposta A, ma in corea del sud siamo messi davvero male
Penso che invitino atleti da fuori, dalla North Korea in particolare. Un taglio nella rete e per una ciotola di riso ne hanno quanti ne vogliono, quindi anche se si schiantano ci sono pronti i sostituti. Ho sentito dire che ne fanno partire uno ad ogni curva Qui puoi vedere che già si stanno allenando (verso la fine del filmato) https://www.youtube.com/watch?v=Z0yUpOFXQbc se avete notato, per essere più veloci si fanno inseguire da un feroce lupo
FantaskiNews ha scritto: Sul suo blog Hirscher si è comunque detto fortunato di non aver dovuto gareggiare in gigante a Garmisch, viste le sue non eccellenti condizioni di salute,
Da buon paracu.lo ha solo anticipato i soliti detrattori che avrebbero sicuramente detto che trattasi del " solito di Hirscher"
Meno male che sua buona stella stavolta si è accorta di lui! Dopo di questa lo avrò in tutte le squadre da adesso in avanti finché campo o finché fa le gare!