kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 30 gen 2016 : 20:39:06
Ciao ragazzi! È rimasto qualche senatore che si ricorda di me? Io ricordo sempre con grande piacere i realski al faloria e al plan e le varie abbbbuffate bolognesi di un pó di anni fa! Conservo ancora gelosamente i premi sbattimento. Da poco mi sono trasferito dall'Inghilterra a New York e oggi ho iniziato la mia stagione sciistica. Per questo vi ho pensato e ho voluto farvi un salutino! Anche se non frequento più il gioco ed il forum porto sempre il mitico completo Fantaski con me sulle piste, anche oggi su una misera collina che si chiama Campgaw!
Ciao a tutti!!
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
ciao, kaleos, vedo che a sbattimento ci dai dentro è? sempre più lontano!!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 31 gen 2016 : 14:52:46
bruno, si può sempre fare di meglio
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Ciao ragazzi! È rimasto qualche senatore che si ricorda di me? Io ricordo sempre con grande piacere i realski al faloria e al plan e le varie abbbbuffate bolognesi di un pó di anni fa! Conservo ancora gelosamente i premi sbattimento. Da poco mi sono trasferito dall'Inghilterra a New York e oggi ho iniziato la mia stagione sciistica. Per questo vi ho pensato e ho voluto farvi un salutino! Anche se non frequento più il gioco ed il forum porto sempre il mitico completo Fantaski con me sulle piste, anche oggi su una misera collina che si chiama Campgaw!
Ciao a tutti!!
Eh già!
Dai... pian piano ti stai avvicinando ad Hudeccionemio