Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2016 : 18:12:14
|
è un po' che non abbocco ai link farlocchi, l'ultimo che ho visto non l'ho mica aperto |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2016 : 18:39:14
|
va bè franz si è offeso |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2016 : 18:48:03
|
Andate a ca.gare |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2016 : 19:15:27
|
| brunodalla ha scritto:
tranquilli, il colpevole è la supercombinata
|
giusto..ha ragione Skrokkaknodel ognuno tira l'acqua al suo mulino...con l'appoggio della Traduttrice, dell'Avv. e dell'Interprete di regolamenti che possiamo mettere a disposizione avrà gioco facile |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2016 : 21:07:08
|
| ellisse ha scritto:
| Inviato - 28 gen 2016 : 14:37:17 eugenio ha scritto:
jos235 ha scritto:
FantaskiNews ha scritto: e dunque ha chiesto il ritorno al format classico, proponendo di utilizzare il tempo della prima manche
Non vale oh quest'idea è mia, l'avevo già proposta per una traduzione in quattro lingue, e almeno un tre stagioni orsono.. c'è il copyright
Sai bene che sosterrò i tuoi diritti, come pure quelli della traduttrice...
Attento a te Schroecksnadel.. posso avvalermi della migliore consulenza legale |
..puoi avvalerti anche della miglior traduttrice
|
e ribadiamo il traduttrice, visto che in giro purtroppo circolano dei personaggi che definire distratti è perfino riduttivo |
|
|
JeanNoelAugert
Cristiania
Liguria
982 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2016 : 22:41:31
|
Messaggi criptati...
Comunque, sono ammirato dalla discussione, siete dei mega-esperti E Trinkl nel filmato giù per quel baratro ha un pelo da doppio filo ritorto... |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2016 : 08:15:41
|
| franz62 ha scritto:
| Fairyking ha scritto:
Ma gli aghi di pino al posto delle strisce azzurre?
|
personalmente li preferisco per vedere le ondulazioni, le righe per le distanze.
|
E se tirassero righe verticali a zig-zag dove vi sono le ondulazioni? Tipo avvertimento per rallentare sulle strade inglesi. |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2016 : 08:21:22
|
@jan noel non si capisce una mazza in effetti, non ha grande importanza...ti riassumo Schroecksnadel (Skrokkaknodel) da qualche parte non ricordo dove ha detto che gli incidenti sono imputabili alla superkag abbinata al superg sostenendo che ha stancato gli atleti il giorno prima e si dovrebbe tornare alla vecchia combinata (che giustamente lui non avrebbe mai abbandonato) magari contando solo la prima manche dello slalom. A questo punto jos235 (interprete di regolamenti) da qualche parte non ricordo dove ha cominciato a sbraitare che l'idea è sua e Skrokkaknodel non se ne può appropriare, subito eugenio (avv.) si è offerto dietro lauto compenso di difenderlo nella causa ed ellisse (traduttrice) di tradurre tutto in un centinaio di idiomi. Nel frattempo l'interprete di regolamenti si è persino reso conto che ellisse è una ragazza. Si capisce ancora una mazza vero? di più non posso fare.
p.s. l'andate a cag.are non è criptato ed è riferito a quei perditempo di Seba e Tex |
Modificato da - franz62 in data 29 gen 2016 08:31:21 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2016 : 08:27:53
|
Katunga la neve però è più bella bianca, sciare tutto sulla vernice passa la poesia oltre a non farti scorrere l'ago di pino ci sta anche bene, pare natale, montagna, bosco, pupazzi di neve. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2016 : 09:09:41
|
| Katunga ha scritto:
E se tirassero righe verticali a zig-zag dove vi sono le ondulazioni? Tipo avvertimento per rallentare sulle strade inglesi.
|
Mettiamo anche quei dossi in plastica per farli rallentare dove c'è bisogno, così i vari Svindl, Reichelt etc. vedi che devono alzare il piede per forza. Anche un paio di autovelox ce li vedrei bene, tutto sommato, così serve anche alla fis per fare cassa |
Modificato da - jos235 in data 29 gen 2016 09:10:46 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2016 : 10:41:12
|
autovelox sulla Streif ? ... devo aprire uno studio a Kitz |
|
|
TEX
Sono Azzurro di Sci
Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2016 : 10:58:23
|
| jos235 ha scritto:
| Katunga ha scritto:
E se tirassero righe verticali a zig-zag dove vi sono le ondulazioni? Tipo avvertimento per rallentare sulle strade inglesi.
|
Mettiamo anche quei dossi in plastica per farli rallentare dove c'è bisogno, così i vari Svindl, Reichelt etc. vedi che devono alzare il piede per forza. Anche un paio di autovelox ce li vedrei bene, tutto sommato, così serve anche alla fis per fare cassa
|
E l'obbligo anabbaglianti sul casco accesi .
E l'obbligo cinture di sicurezza, che senza cinture l'airbag fa più danno che altro |
Modificato da - TEX in data 29 gen 2016 11:14:05 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2016 : 11:44:18
|
| Katunga ha scritto:
| franz62 ha scritto:
| Fairyking ha scritto:
Ma gli aghi di pino al posto delle strisce azzurre?
|
personalmente li preferisco per vedere le ondulazioni, le righe per le distanze.
|
|
avete abboccato in tanti |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2016 : 16:21:07
|
Ho incrociato adesso una gazzetta al caffè e ho visto in un trafiletto che anche Waldner da la colpa alla combinata del giorno prima tralasciando che mi pare si siano fatti male anche in prova e in altre gare direi che siamo in una botte di ferro...Skrokkaknodel, Waldner, Jos, eugenio, ellise e pure io...fine di 'sta combinatella col suppeggì
Più interessante il discorso antinfiammatori causa di abbassamento della concentrazione tirato in ballo da Waldner (mi piace questo Waldner) evidentemente se ne fa abuso e non è una buona cosa....capisco bene il principio di non volersi fermare, io per primo mi son rotto un menisco estate scorsa in aeroporto andando a far surf e mi sono imbottito 15 giorni per stare in acqua, solo che andavo storto, il mese dopo non camminavo e sopratutto sono in coione qualunque che non lo fa per lavoro...quindi meglio fermarsi che imbottirsi...via che questi hanno poco più di vent'anni e se Reichelt ci è arrivato e sostiene di non prendere più niente per i ragazzi e per chi non ci arriva dovrebbero starci attente le federazioni che probabilmente fanno esattamente il contrario spremendo gli atleti, del resto erano sempre le federazioni a bombare gli atleti. |
|
|
Discussione |
|