Ciao a tutti: prima mi sono spiegato male, quello della foto non sono io ma un mio amico (Gianluca) con un suo atleta ( Schieppati seduto a DX) ecco perchè tutto è Salomon! La foto l'ho fatta io a Soelden quando eravamo su per i test, negli ski-room dell'Hotel Regina
Ho provato oggi per la prima volta una lima che mi ha dato Mark: eccezzionale!!!! Costa uno sproposito (55 eurini)ma non ho mai visto una lima del genere; asporta poca lamina e la tira meglio che a macchina
Serve quando la lamina non ha più filo o quando è rovinata. Dopo un paio di passate basta tirare un paio di volte una Diaface 600 (molto fine) o un diamante per dargli "il tocco finale"
Modificato da - franco1 in data 09 nov 2006 21:39:35
Mark mi ha detto che basta una passata con una 600 e in effetti per quello che ho visto oggi provandola è più che sufficente: non credevo che esistesse una lima del genere: veramente, basta appoggiarla alla lamina e applicando una leggerissima pressione fa un lavoro eccezzionale asportando poco materiale. L'unica accortezza che bisogna usare è il non utilizzarla come sostitutivo delle Diaface(per tirare solo un pò su il filo insooma) perchè per quanto precisa resta comunque una lima che per definizione non va utilizzata proprio tutti i week end a meno che non ci si voglia trovare con gli sci senza la mine dopo 2 stagioni...
Modificato da - franco1 in data 09 nov 2006 22:44:37