uhm.....a mio avviso date "troppa" importanza all'impronta......
una buona impronta è importante ma non fondamentale per un garista, che deve giocare sui decimi di secondo che un attrezzo più veloce può dargli.
Io ad esempio gli sci da campo libero (ST11) non li ho con impronta semplicemente perchè a mio avviso non ha alcun senso!!! basta che siano sempre ipersciolinati ed ecco li che si conservano e saranno sempre belli veloci!!
poi ovvio che il mio è un punto di vista
Modificato da - Teozena in data 31 ott 2006 15:31:46
ma serve un singolo attrezzo per ogni angolo od è uno che li misura tutti dal 90° al 86°?
no il coso della foto di Teo ha le quattro barrette ciascuna con un angolo diverso (90°, 89°, 88°, 87°) lo appoggi sulla solettae vedi quale delle quattro barrette tocca la lamina sul fianco senza lasciare aria: quello è l'angolo delle lamine è più difficile a descriversi che a farsi
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
cmq mi ha risposto ora ora Blanchet e credo che lui venda questo attrezzo in 4 gradazioni diverse....così mi pare di aver compreso dalla sua risposta!!!
questo spegne un po le mie volontà d'acquisto in quanto dovrei comprarne 3 di quei cosi!!