Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 12:07:50
|
grazie Giò anch'io utilizzerò il tavolo della cucina per cui starò su un modello a sbalzo.
Franky cacchio mi hai ditrutto una certezza, Casnas mi dice che va benissimo e tu che riga la soletta!!!!!!!!!!!!!
che cavolo compro a questo punto !!!!!!!!!!!!!
HELP!!!!!!!!!!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 12:41:41
|
Tutte le squadrette,anche se hanno uno scarico, ogni tanto ti rigano la soletta perchè la limatura si infila in mezzo. Risolvi con nastro adesivo o da carrozziere sulla soletta prima di farli. Spazzola bene dopo,colla molto lenta come additivo. |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 13:23:38
|
franz immagino che il solvente per pulire la soletta vada bene per togliere la colla. Pcaimi anche io ho il broblema di rigare la soletta ma con il nastro adesivo o risolto. Lo uso ancora adesso che ho comprato una di quelle macchinette regolabili per fare le lamine! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 13:46:11
|
Natu il solvente per solette va bene per la colla personalmente cerco di non usarli,non mi piacciono, ti uccidono metà delle sciolinature fatte in precedenza,però è un'idea personale non vorrei entrare in polemica con produttori di solventi per solette. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 14:02:31
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi Franky cacchio mi hai ditrutto una certezza, Casnas mi dice che va benissimo e tu che riga la soletta!!!!!!!!!!!!!
Infatti, ti ho detto che devi pulire quel pezzo di plastica bianco E cmq fa proprio delle piccolissime righe, che sono ininfluenti... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 14:45:22
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
grazie Giò anch'io utilizzerò il tavolo della cucina per cui starò su un modello a sbalzo.
Franky cacchio mi hai ditrutto una certezza, Casnas mi dice che va benissimo e tu che riga la soletta!!!!!!!!!!!!!
che cavolo compro a questo punto !!!!!!!!!!!!!
HELP!!!!!!!!!!!!!!
se mi ricordo sabato sera te le porto almeno le vedi se poi ti piace te la posso anche vendere |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 14:49:11
|
@casnas....anchi se ininfluenti su una suoletta bella improntata danno parecchio fastidio....almeno agli occhi
@franz il nastro da carrozziere si può mettere anche direttamente sulla squadretta, mai provato? |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 15:07:21
|
Sì, qualcosa fà anche così ed è molto più veloce, ma la limatura in questo modo và comunque fra la squadretta e la soletta. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 16:59:56
|
io accanto al tavolo da lavoro ho anche un bel compressore ogni due passate soffio la lima ecc ecc |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 17:00:53
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
lo sà tua moglie? non faresti prima a organizzare il garage in qualche modo? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 18:14:47
|
a Bormio in garage a -15°C????
sei pazzo |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 18:51:49
|
SONO tornato oggi dal primo shopping di ski man, ecco cosa ho comprato........spero di non avere fatto ca$$ate ma ho portato via quello che c'era al 50% di sconto:
1)sciolinatore briko skiman bravo pagato 49€ --->http://www.briko.com/jspbriko/detail.jsp?selected_item=689&activeWorld=5&activeDiscipline=38&activeProduct=51&selectedDisciplines=-1 2)diaface maplus 400 - 600 pagate 9€ l'una 3)maplus plexi scraper 2€------>questo serve per togliere la sciolina in eccesso giusto? 4)spazzola maplus in ottone 16,5€
ora cosa ne dite dei prezzi?
mi preoccupa solo il ferro che è 800W fisse non regolabili ma c'è scritto che regola la temperatura automaticamente............a me sembra una ca$$ata.
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 18:54:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
teo non preoccuparti hai messo i colori nell'ordine giusto: nera 100 rossa 200 gialla 400 blu 600 bianca 1500
della Maplus ho preso la 600 ma è bianca non blu |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 18:58:36
|
boh io ho solo dei dubbi, mapiù che altro sulla utilità, dello sciolinatore: per me il ferro va bene lo stesso! poi non avendo velleità agonistiche ho smesso di saptolare anche alla fine. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2006 : 19:13:37
|
scusate ma le lime viala servonon all'inizio?
ho capito che la b******a è off limits ma le viala possono essere usate senza pericolo o è meglio affidarsi solo alle diaface ed in caso di sasso ricorrere al negozio?
|
|
|
Discussione |
|