Autore |
Discussione |
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 08:18:37
|
Citazione: Orientativamente quanto si spende per tutto ciò? E una volta presa la mano, quanto tempo si impiega?
dunque.......
Ferro x sciolinare 70 euro circa Pani di sciolina 10 euro squadretta per lima 30 euro lima classica 12 euro pietra diamantata 30 euro spazzole in nylon e crine 15/20 euro spatola 5 euro solvente 10/15 euro pietra arkansas 15 euro
mi manca qualcosa spe che lo recupero..... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 08:25:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
cosa comprare te l'hanno già detto... se ti interessa in negozio dal mio pusher avevano un sintetico manualetto della Swix sulla preparazione dello sci... ne frego un paio e te lo consegno ad aprile?
.... a caval donato ...... sì, grazie doc, vai e colpisci: l'operazione comporta la commissione dei seguenti reati: furto aggravato e associazione per delinquere finalizzata a reati contro il patrimonio ....... speriamo che almeno ci facciano stare nella stessa cella!!!!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 08:28:14
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever .... a caval donato ...... sì, grazie doc, vai e colpisci: l'operazione comporta la commissione dei seguenti reati: furto aggravato e associazione per delinquere finalizzata a reati contro il patrimonio ....... speriamo che almeno ci facciano stare nella stessa cella!!!!
VOSTRO ONORE MI OPPONGO!!!
a prescindere dal fatto che hai dimenticoato la tua istigazione a delinquere...
il manualetto è omaggio, per cui le accuse decadono |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 08:37:27
|
.... nessuna istigazione, tu hai proposto il delitto, io ho acconsentito .... ce n'è per tutti e due allo stesso titolo, il disegno criminoso è il medesimo, è un po' come per lo sgangheratissimo gruppo de "I Soliti Ignoti" .....
|
|
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 08:42:35
|
grande, Luca! grazie!!
|
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 08:46:14
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
grande, Luca! grazie!!
Così ti puoi portare avanti...ed arrivare al Rolle già pronto!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 08:46:41
|
.... nessuna istigazione
allora è ricettazione
Citazione: "I Soliti Ignoti" .....
dai, così sgangherati siamo?
però io voglio la parte del Principe... se non altro per motivi etnico-linguistici |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 08:57:48
|
Purtropo penso che le vostre (nostre) faccine siano ormai pubblico dominio in ogni negozio di sci ben fornito...per cui vedo la fuga molto corta... |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 09:00:24
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Casnas, c'è qualcuno (ski man esperto) che parla di diamantate anche a mano libera. Senza un'esperienza consolidata, è troppo rischioso procedere cosi?
Beh, non stiamo parlando di vite umane, non c'è niente di estremamente rischioso se si evita di seguire il metodo xcarve! Una volta che si è presa la mano, tanti iniziano a passare la pietra e la diamantata a mano libera. Credo si possa fare, il diamante infatti lucida e affila, senza rimuovere ilmateriale, quindi i danni di un eventuale errore (la classica mano che scivola) sono minimi. Quindi rispondo: si, si può passare la pietra soprattutto ma anche il diamante a mano libera. Con poca autostima, non mi ritengo ancora abbastanza esperto per passarla a mano libera... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 09:01:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
.... nessuna istigazione
allora è ricettazione
Citazione: "I Soliti Ignoti" .....
dai, così sgangherati siamo?
però io voglio la parte del Principe... se non altro per motivi etnico-linguistici
..Per CASF e NEXUS,
io comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, vi darei anche concorso e favoreggiamento (tra voi appunto...eh eh eh..).
State tranquilli ad ogni modo che dopo pochissimo tempo si potrebbe chiedere l'affido "ai servizi sociali" e li, appunto, potreste continuare ad operare sugli sci....!!!
Per CASF (..scherzi a parte..), prova a vedere anche qui:
http://www.clubstradivarius.org/glossario.htm
Ciao
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 09:01:56
|
ottimo manualetto.......bella Riding.....
sapete se da qualche parte si trovano i materiali della toko in vendita online?? ho visto quelle morse semplici semplici che magari non costano un occhio...... |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 09:37:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena sapete se da qualche parte si trovano i materiali della toko in vendita online?? ho visto quelle morse semplici semplici che magari non costano un occhio......
sono Toko... le paghi un botto e mezzo... prova Bottero o Nencini, qualcosa hanno
io vedo cosa ho come doppioni e aprile lo metto a disposizione per la lotteria |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 09:40:59
|
eh Bottero ha quelle della Soldà che costano una fucilata.....
vabbe mo vedo se trovo qualcosa a Livigno.......
|
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2005 : 10:08:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
eh Bottero ha quelle della Soldà che costano una fucilata.....
Avevo visto delle splendide morse "MAPLUS" se non ricordo male a 120 euro a Bardonecchia.Peccato che non erano abbastanza larghe per i bimbi qui sotto.... |
|
|
Discussione |
|