Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 14:32:37
|
se sei uno ski mam puoi usare il nastro di carta perchè hai fatto un totcentinaia di paia di sci per cui sai quanti giri fare e come usare la tua mano, se sei tu prendi l'attrezzino che ti aiuta...sperando che sia preciso perchè secondo me i mezzi gradi son precisi sui libri, nella realtà sono un po' variabili, quando ti sarai fatto un totdidecine di volte gli sci ti sarai fatto un'idea di ciò che ti aggrada, poi magari ti farà lo sci una volta uno più bravo e preferirai farli fare a lui, tanto spendi anche a farteli da solo. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 19:40:58
|
vabbè non è tanto la spesa ma un modo per passare un po' di tempo oltretutto dovrei anche sciare un totdecine di volte per consumare il filo e di conseguenza rifarlo, ma con 2 uscite annuali forse imparerò tra 3 o 4 vite |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 20:54:19
|
in effetti Seba come in tutti i lavori manuali migliori con la pratica...stai sciando pochino per apprezzare il "piacere" di farti gli sci... che è un piacere relativo..quelle cose che fai se ti rompi le balle a stare in casa a far niente, se hai sciato tutto il giorno e te li fa qualcun'altro non è male. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2014 : 21:41:40
|
Dato che scio pochino e ho tanto tempo per fare gli sci almeno faccio qualcosa |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 07:03:14
|
si avevo capito.. peccato non provare il frutto del proprio lavoro. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 15:54:35
|
Lo so, più che non provarlo non rendersi conto delle varie modifiche che si possono fare |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 20:00:07
|
comunque mentre tut eri a fare la spesa eleonora mi ha detto di passare a trovarvi così facciamo un po' di sci |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 21:27:27
|
Prima di andare da lui passa da casa mia, non sono lontano, una trentina di km. Sono diventato pigro: è da aprile che ne ho 5-6 paia da sistemare e, mi raccomando, dalli tutti a lui e non pensarci nemmeno di farti la mano col tuning sui miei . Posso anche pagarti offrendoti un paio di birre che lui mi deve, quindi se devi chiedere, chiedigli |
Franco |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 21:37:45
|
ahah va bene |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2014 : 21:40:06
|
il tuning non so farlo però con le lamine anche a mano me la cavo discretamente, però solo lima grossa |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2014 : 20:28:13
|
un aggeggino del genere come lo vedi? può avere un senso? |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 13:04:23
|
ti telefono che facciamo prima..in generale preferisco squadrerette per ogni angolo e aggeggino per il tuning..che comunque ho da regalarti (se lo trovo) ne avevo uno con cui mi trovavo e un'altro con cui mi trovavo meno. in generale gli attrezzini che fanno tutto... da 86 gradi al caffè come quello della foto non mi piacciono. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 14:56:49
|
era giusto così perchè almeno sapevo cosa farmi regalare per natale da qualcuno |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2014 : 16:15:08
|
fattelo regalare..se è un regalo da qualcuna va sempre bene un altro con l'apostrofo....dall'aifon non vedo veramente più una mazza senza occhiali |
|
|
Discussione |
|