Autore |
Discussione |
Alessio
Sequenza di curve di base
Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 15:40:13
|
Salve a tutti..
Mi hanno segnalato questo attrezzo (per me nuovo) su questo sito (nuovo anche questo, per me..).
http://www.reliableracing.com/detail.cfm?edp=10112670
Che ne dite?
Funziona? o è una cavolata galattica?
Saluti
|
Alessio ASF |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
oldski
8 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 23:19:05
|
Alessio, mi potresti mandare il manuale; ho lo stesso pb di Francesco; non posso ancora inviare msg. Grazie |
OLDSKI |
|
|
oldski
8 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 15:28:02
|
Grazie Alessio. Presentazione ricevuta. Complimenti |
OLDSKI |
|
|
stenmark972
Marche
218 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 10:57:27
|
Ciao a tutti, un dubbio, prima del diaface 1500 altri "diamanti"? E la diaface, secca o "bagnata"? |
ALEA IACTA EST |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 17:56:02
|
beh la 1500 serve solo per lucidare alla fine..
prima devi usare altre diaface, che possono essere una 400 e una 600..poi con le diaface ognuno lavora un pò come si trova più comodo..
e per questione bagnate o no, spruzza una soluzione 50% acqua 50 % alcol mentre lavori con le diaface..le diamantate scorreranno di più e dureranno per moooolte paia di sci.. |
|
|
|
stenmark972
Marche
218 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 08:56:23
|
ok grazie! |
ALEA IACTA EST |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 10:03:31
|
carissimi, vi scrivo perchè questa discussione, bellissima e molto importante, è diventata un po' troppo "pesante"
Inoltre con la nuova struttura del forum è stato aperto un sottoforum tutto dedicato a questo argomento... http://www.fantaski.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=35
Chiedo a qualcuno di voi di prendere per mano la situazione, magari diventare animatore del nuovo sottoforum e di aprire una nuova discussione dall'altra parte...questa poi verrà chiusa e spostata di la come "archivio", sarà leggibile ma non ci si potrà più scrivere |
|
|
frank1961
Trentino Alto-Adige
2 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 14:00:21
|
| Alessio ha scritto:
Dopo un meticoloso studio delle 185 pagine di discussione, e dopo un lavoro da certosino, ho finalemte finito la realizzazione di una "dispensa" relativa alla preparazione degli sci.
Sono disponibile ad inviarla a chi me lo chiederà, anzi, ben volentieri!!!!
Si tratta si di un riassunto della discussione, ma non escludo di aver avuto una certa "soggettività" nel farlo. Per questo saranno ben accetti suggerimenti, integrazioni e consigli..
Ora vi saluto, perchè devo tornare a sciolinare... ehm.. a lavorare...
Alessio
|
Ciao Alessio, dopo aver letto assiduamente tutti i consigli del forum (e sono veramente tanti!), ho finalmente deciso, proprio oggi, di comperare un po' di attrezzatura per iniziare a curare i miei sci (mi sa che ci sarà da divertirsi). Ovviamente la tua "dispensa" mi sarebbe molto utile per indirizzarmi nei futuri lavori. Per cortesia, me la puoi mandare? Io non ho sicuramente l'esperienza per poi dare suggerimenti, ma un passo alla volta...Grazie |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
|
Skyski
Virata elementare
Abruzzo
111 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 22:26:56
|
Ragazzi, quanto tempo !!!!! Innanzitutto BUON ANNO a tutti. Purtroppo questo lungo tempo lontanop dal forum tempo è coinciso anche con poca attività (sciistica intendo ). Ora riprendo in mano la situazione e preparatevi a rispondere ad una marea di domande. Un saluto a tutti Luigi |
|
|
Francesco 83
Lazio
41 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2010 : 20:08:21
|
Ogni quante uscite vanno rinfrescate le lamine agli sci? non vorrei finerle precocemente. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2010 : 09:05:05
|
Volevo chiedervi una cosa...sapete se si organizzano corsi per skiman in provincia di Sondrio?
Non è che voglio intraprendere una nuova professione, è solo per scopi personali, ma mi piacerebbe fare un corso dove ti spiegano bene la tecnica e dove si fanno anche prove vere e proprie sugli sci seguiti da gente esperta. Van bene i manuali e i consigli che si leggono qui sul forum, ma fare un corso dal vivo sarebbe tutta un'altra cosa, fatemi sapere qualcosa...grazie |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2010 : 09:40:55
|
marco ti scrivo in mp..
poi per parlare di skiman andiamo nella nuova sezione creata apposta! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2010 : 10:47:55
|
ok |
|
|
pcrespi
4 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2010 : 12:40:39
|
Uff uff... .ammazzate che fatica..... 193 pagine ma.... che soddisfazione ! Non diventerò un esperto skiman... ma sono sicuro che saprò tenere bene in ordine i miei sci !! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito qui !!!! |
|
|
Discussione |
|