Se vuoi un consiglio, visto che devi fare la spesa, prendi quelle a tre punti con le due estremità che si regolano, sono più stabili e robuste delle altre (a me si è spezzata la parte centrale di quelle)
quoto giò...visto che hai deciso di far la spesa vai senza ombra di dubbio sul modello con le due morse agli estremi che si regolano in altezza e la morsa centrale larga (a parità di bloccaggio esercita meno pressione sul fianco dello sci ed avendo la base di appoggio più larga è più stabile sul banco di lavoro)..per intenderci questo:
buono a sapersi ...se mai ci si incontrerà per una sciata mi ricorderò di fare attenzione alla tua stretta di mano
cmq a parte gli scherzi adesso che lo sò eviterò di stringere esageratamente...anche se penso che probabilmente sia stato un problema di pezzo difettoso
......accavallamento di gambe stile Sharon Stone... scommetto che Mr Blanchet sviene...... .... ma... ditemi una cosa... le morse regolabili in altezza sono veramente utili?
in alcuni casi le ho trovate utili, sci con piastra o meno il punto di aggancio della morsa centrale variava sullo sci e poter abbassare le due morse all'estremità mi aiutava a fissarlo bene quando lavoravo lato soletta....
ad esempio ieri sera dovevo raddrizzare uno skistopper e regolare le morse mi è servito per bloccare lo sci con l'attacco verso l'alto e lavorare tranquillamente
anche se il modello che avete messo in foto in queste pagine ha delle difficoltà con head e piastre vist... dannazione, proprio il mio sci! Quella centrale non chiude bene...