Autore |
Discussione |
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 14:53:29
|
beh Matt qualche tempo fa guardavo in cagnesco anche le lime viala dolci....
è questione di fare uno step alla volta e fare delle prove. Venerdi quando ho fatto full immersion con il mio skimen l'ho visto utilizzare la fresa a modo e ho voluto provare
beh il risultato non è stato così malvagio, è ovvio che per rifare le lamine non userò ora ogni volta la raspa!!
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 15:25:28
|
ho arricchito il mio kit con diaface 100 e squadra tuning regolabile
più scaldascarponi |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 21:10:56
|
ecco... la diaface 100 per me è la panacea di tutti i mali... lamina massacrata ma non troppo, della serie nonsoseusarelalimaoppuresoloidiamantichehoilterroredipelareloscinuovo, diamantino del 100
|
|
|
|
andreac
Sequenza di curve di base
345 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 21:53:03
|
esatto Matt la diaface 100 è la miglior cosa per ripristinare il filo quando una lamina è rovinata |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2007 : 23:58:08
|
mmmmm continuo a essere leggermente in disaccordo......
se non c'è filo....non c'è diamante che tiene secondo me
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 08:31:12
|
io non ho ancora provato ma in effetti nella mia prima stagione da skiman della domenica mi sono trovato molte volte in cui la 200 non mi dava soddisfazione ma passare la lima era troppo.....per questo ho aggiunto la 100 alla scuderia.
ma per fare il tuning con la squadretta passate la stessa sequenza di diaface che passate per il filo laterale?
io lavoro prima il tuning e poi il laterale è corretto vero?
grazie |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 08:33:01
|
Citazione: Messaggio inserito da andreac
esatto Matt la diaface 100 è la miglior cosa per ripristinare il filo quando una lamina è rovinata
vero....se però ti si è girato il filo, anche poco, rischi di massacrare la diaface o cmq gli accorci drasticamente la vita |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 08:49:07
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
io non ho ancora provato ma in effetti nella mia prima stagione da skiman della domenica mi sono trovato molte volte in cui la 200 non mi dava soddisfazione ma passare la lima era troppo.....per questo ho aggiunto la 100 alla scuderia.
ma per fare il tuning con la squadretta passate la stessa sequenza di diaface che passate per il filo laterale?
grazie
si Paolo, prima tuning lato soletta, se è messa bene la lamina basta solo la 1500....se invece lavori di lima dolce poi passa gialla e blu...
poi via di laterale |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 09:32:24
|
grazie Teo
IO INVECE DELLA 1500 uso arkansas |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 09:41:04
|
sai che l'arkansas l'abbino quando voglio fare proprio il pignolo e il lavoro coi fiocchi??
dopo aver fatto la finitura con la 1500 che il filo mi soddisfa, passo con la squadretta la arkansas....cavolo lucida che fa paura!!!
|
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 17:20:17
|
soltanto autocompiacimento ammettilo teo.....
|
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2007 : 20:20:16
|
eheheheh sono maniacale in quella cantina.....
poi magari metto tutti gli sci sulla neve e non riesco a tirare manco una curva, però l'impegno c'è....
|
|
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 23:06:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
grazie
si Paolo, prima tuning lato soletta, se è messa bene la lamina basta solo la 1500....se invece lavori di lima dolce poi passa gialla e blu...
poi via di laterale
Prima le diamantate sul tuning e poi si passa al laterale e si ripete la sequenza lima/diaface? O prima si passa la lima anche sul laterale e poi si riparte dal tuning con le diamantate? Io di solito passo prima la lima sia sul tuning e sul laterale, e poi dopo metto filo con le diamantate...sbaglio? |
|
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2007 : 23:21:19
|
- Prima finire tuning - Poi passare a fianco - Poi passate veloci punta-coda alternando 1 tuning e 1 fianco per tre volte
Così disse il mio vate :) |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2007 : 13:04:29
|
...ti correggo... il nostro vate.... |
|
|