Autore |
Discussione |
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 18:41:47
|
OT: Capit... io invece mi compro altro materiale... più frivolo direi.... Ipod nuovo che quello vecchio non funziona più, levi's, Timberland, robe così ... Ahhh e il Thè d'acero in Canada!!!!
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dan_bond
Sequenza di curve di base
492 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 19:18:32
|
....beh se ho tempo di andare mezzo pomeriggio in un outlet store qualche danno del genere lo farò anche io....
buona trasferta... |
|
|
dan_bond
492 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2007 : 19:31:19
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
OT: ... Ahhh e il Thè d'acero in Canada!!!!
OT:..a proposito di the d'acero canadese......per lake luise dove alloggiate nell'Albergone del lago o a Banff.....(paese dove quando guidi dovevi lasciare passare le alci che attraversano...ci sono ancora le alci in paese?)......(bei ricordi...io stò andando a Columbus Ohio...un posto che più piatto di così..) |
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 09:45:26
|
Citazione: Messaggio inserito da dada82
...Ho chiesto pure i danni alla Telecom ma non capisco il perchè, mi hanno riso dietro... bho.....
ciao Phioma!! ...probabilemte ti hanno riso dietro perchè sui contratti c'è sempre scritto piccolo piccolo da qualche parte che loro non si assumono nessuna responsabilità per danni causati dall'interruzione del servizio ...al max, se proprio gli triti i maroni, riesci a farti stornare dalle bollette successive il costo dell'abbonamento relativo ai giorni in cui l'adsl non ha funzionato
Tò guarda chi si rivede!!!! Passato bene l'estate? Messo a posto i casotti di lavoro?? Ciao nè!
Eh eh...effettivamente con il finire della stagione sono un po' sparito dal forum .. per quanto riguarda il lavoro dalla prossima settimana dovrei essermi sistemato un po' meglio in termini di orari...speriamo bene chissà se prima o poi, quando torni dalle trasferte d'oltre oceano ci si riesce a beccare per sciata/birrozza? |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 10:22:24
|
@Dada82: Difficile, torno da Aspen il 9 Dicembre e l'11 devo essere in Gardena poi Badia e St.Anton. "PENSO" che il tempo libero dovrò donarlo alla morosa altrimenti le prendo |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 10:49:21
|
Citazione: Messaggio inserito da dan_bond
....beh se ho tempo di andare mezzo pomeriggio in un outlet store qualche danno del genere lo farò anche io....
buona trasferta...
Io ho due giorni in solitaria da quando gli uomini vanno via da Beaver e le donne arrivino ad Aspen e ho prenotato al Comfort Suites di Dillon CO a 7Km dall'Outlets Village di Silverthorne il quale offre marchi molto interessanti e mi permette alcune passeggiate fotografiche sulle Rockies ... http://www.outletsatsilverthorne.com/ |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 10:56:48
|
OT:..a proposito di the d'acero canadese......per lake luise dove alloggiate nell'Albergone del lago o a Banff.....(paese dove quando guidi dovevi lasciare passare le alci che attraversano...ci sono ancora le alci in paese?)......(bei ricordi...io stò andando a Columbus Ohio...un posto che più piatto di così..)
Dormiamo nell'albergone del lago, alci sempre presenti e scenario tra i più belli del Nord-America. Il Banff National Park è qualcosa di veramente speciale...
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 12:21:08
|
vi trattate bene eh |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 12:23:04
|
Senti chi parla.... |
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 15:00:27
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
vi trattate bene eh
... e a Denver dormo qui tirando fuori la DOPPIA a 52 Euro!!!! 26 Euro a testa!!!! (ma qui ho usato un sito particolare)
http://denverregency.hyatt.com/hyatt/hotels/index.jsp |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 17:24:13
|
pensa che in quel mitico albergone dovevo andarci 2 anni fà per una conferenza a Novembre..............poi mi hanno cancellato tutto all'ultimo momento |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 18:54:28
|
Vabbè, ma sei stato in altri posti più belli ..... |
|
|
|
dan_bond
492 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 19:20:57
|
OT:..a proposito di the d'acero canadese......per lake luise dove alloggiate nell'Albergone del lago o a Banff.....(paese dove quando guidi dovevi lasciare passare le alci che attraversano...ci sono ancora le alci in paese?)......(bei ricordi...io stò andando a Columbus Ohio...un posto che più piatto di così..)
Dormiamo nell'albergone del lago, alci sempre presenti e scenario tra i più belli del Nord-America. Il Banff National Park è qualcosa di veramente speciale...
phioma bella foto:
[Quelle che vedete dietro l'albergo del lago sono le piste di lake luise dove si corrono le libere ed i SG]
Io sono stato a lake luise e Banff l'ultima volta nel 1999. Mi pare però che non sia cambiato niente.
Per me è uno dei posti (se non il posto) più belli delle Rockies Mnt. come paesaggio. Per non parlare delle tonnelate di neve fresca farinosa che spesso si trovano a gennaio febbraio (peccato solo che non siano rare giornatine da -20 -25 (ma per essereci neve fresca farinosa un motivo ci deve essere).
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 19:46:29
|
...per non parlare delle tonnelate di neve fresca farinosa che spesso si trovano a gennaio febbraio (peccato solo che non siano rare giornatine da -20 -25 (ma per essereci neve fresca farinosa un motivo ci deve essere).
... un piccolo prezzo da pagare per una goduria infinita... |
|
|
|
dada82
Cristiania
Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2007 : 20:00:53
|
@Dada82: Difficile, torno da Aspen il 9 Dicembre e l'11 devo essere in Gardena poi Badia e St.Anton. "PENSO" che il tempo libero dovrò donarlo alla morosa altrimenti le prendo
...azzarola!! ...un po' impegnato prossimamente? direi anch'io che il tempo libero e decisamente meglio donarlo alla morosa...specie se vuoi arrivare vivo a primavera! |
|
|
|
Discussione |
|