Infortunio per Manfred Moelgg a St. Caterina
di Vittorio Savio
AGGIORNAMENTO 7 GEN 2016 - Solo una contusione alla coscia sinistra per Manfred Moelgg. Dopo gli accertamenti medici all'Ospedale di Sondalo in Valtellina la diagnosi medica è meno grave di quello che era stato ipotizzato alla vigilia. Dunque per il finanziere marebbano nessun problema per la sua partecipazione al gigante e allo slalom del prossimo fine settimana ad Adelboden.
Mercoledì da dimenticare per Manfred Moelgg. Il finanziere di san Vigilio di Marebbe è rimasto vittima di un infortunio durante la prima manche dello slalom speciale sulla "Deborah Compagnoni" di Santa Caterina.
L'altoatesino nella parte alta del tracciato di gara ha impattato, in scivolata, con la coscia sinistra sullo snodo di un palo rimediando una brutta botta.
Trasportato poi per accertamenti medici all'Ospedale di Sondalo, le prime analisi parlano di un trauma alla cresta ilica sinistra. Nelle prossime ore si conosceranno i tempi di recupero, ma Moelgg dovrebbe comunque essere al via delle due prove il prossimo fine settimana ad Adelboden.