Ritrovati gli sci rubati a Hirscher
a cura della redazione
Durante le tappe italiane a Marcel Hirscher è successo un po' di tutto, dal furto degli sci in Alta Badia, subito dopo la vittoria in gigante, al drone caduto a pochi passi dalle code dei suoi sci mentre scendeva nella seconda manche dello slalom di Madonna di Campiglio.
Intanto le autorità italiane, e in particolare i Carabinieri di La Villa, non sono rimaste con le mani in mano: hanno visionato le immagini registrate al parterre della gara per capire chi potesse aver preso gli Atomic del campione austriaco.
Hirscher a sua volta aveva pubblicato un ironico appello su facebook: 'restituitemi i miei sci'. Qualcuno ha ipotizzato anche scenari da spionaggi industriale, qualcun altro (la federsci Austriaca) si è lamentato per il numero eccessivo di persone presenti in zona-coach al parterre.
Martedì infine la soluzione del caso: gli sci scomparsi sarebbero stati fatti avere da sconosciuti ad un maestro di sci dell'Alta Badia, secondo l'agenzia APA, il quale poi avrebbe avvertito le forze dell'ordine.
https://www.facebook.com/hirschermarcel/posts/821943377916958:0">WANTED - Mein RennskiLänge: 195 cm, Alter: 3 Monate, Geburtsort: Altenmarkt, Familienname: Atomic, Vorname: Nr. 22,...
Posted by Marcel Hirscher on Domenica 20 dicembre 2015